Film

Scream: Ecco il primo trailer italiano

L’edizione 2022 di Scream ha rilasciato il suo primo trailer, poiché figure familiari come Ghostface, Neve Campbell, David Arquette e Courteney Cox tornano nel franchise horror.

Il trailer inizia con il familiare  tropo di Scream di una ragazza che riceve una minacciosa chiamata dall’assassino di Ghostface. Viene quindi attaccata dall’assassino mascherato e trascinata via prima che il trailer tagli su Dewey che chiama Sidney e le fa sapere che gli omicidi sono ripresi. Sidney, Dewey e Gale cercano di aiutare un nuovo gruppo di adolescenti (che hanno tutti collegamenti con i precedenti assassini di Ghostface) a superare la situazione mortale. Il trailer termina con Ghostface che dice a Sidney che è un onore incontrarla.

Il nuovo arrivato Jack Quaid ha originariamente confermato la data di uscita del trailer di Scream sui social media. “Buone notizie a tutti! Il trailer di [ Scream ] esce DOMANI!” Quaid ha scritto su Instagram il 10 ottobre. “Nel frattempo ecco una PRIMA occhiata al mio personaggio Richie, da [ EW ]. Solo nei cinema il 14 gennaio!”

Il co-regista Tyler Gillet ha precedentemente rivelato come  Scream del 2022 è stato scritto prima che uno dei pilastri del franchise firmasse per riprendere i loro ruoli. “Era una situazione estremamente ansiosa”, ha detto Gillett. “Non erano ruoli usa e getta; erano molto, molto importanti e il battito del cuore di ciò che era fantastico nella sceneggiatura. Non potevamo immaginare il film senza nessuno di loro e quindi non averlo perfettamente bloccato fin dall’inizio era sicuramente allarmante.”

Gillet è affiancato dal suo  co-regista di Ready or Not Matt Bettinelli-Olpin in  Scream , con James Vanderbilt ( Zodiac , White House Down ) e Guy Busick ( Ready or Not , Castle Rock ) che forniscono la sceneggiatura. Questo segna il primo film della serie  Scream a non essere diretto da Wes Craven, scomparso nel 2015 dopo aver diretto i precedenti quattro film.

“Ero sinceramente in due menti”, ha detto Campbell. “L’idea di realizzare questi film senza Wes Craven mi sembrava una sfida. Amavo molto l’uomo. Ma Matt e Tyler mi hanno scritto una lettera, parlando del loro apprezzamento e del loro grande rispetto per Wes Craven, e parlando del fatto che la ragione per cui oggi sono registi è stata per questi film e per Wes, e questo ha significato molto per me”.

David Arquette ha condiviso un nuovo poster di Scream con Ghostface giorni prima della pubblicazione del trailer. “E ‘sempre qualcuno che conosci”, Arquette ha intitolato il poster. Le prime immagini ufficiali di Scream mostravano Campbell, Arquette e Cox con le nuove aggiunte Quaid, Jenna Ortega come Tara, Melissa Barrera come Sam, l’ ex di Scream 4 Marley Shelton come Judy Hicks, Jasmin Savoy Brown come Mindy, Dylan Minnette come Wes, Mikey Madison come Amber, Mason Gooding come Chad, Sonia Ammar come Liv e Kyle Gallner come Vince.

Scream arriva nelle sale il 14 gennaio 2022.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *