Film

Scream: Il nuovo poster riporta Ghostface

Ghostface è tornato in un poster ufficiale per il prossimo film del franchise di Scream , che dovrebbe arrivare esclusivamente nelle sale il prossimo gennaio.

Il veterano di Scream David Arquette, che dovrebbe riprendere il ruolo di Dewey Riley nel nuovo film, ha condiviso il poster in un post su Twitter con la didascalia: “È sempre qualcuno che conosci”. Lo stesso slogan appare sul poster stesso, che presenta un primo piano di Ghostface che brandisce il suo caratteristico coltello Buck 120.

FBXIlrpWUAkL35q

La frase “È sempre qualcuno che conosci” suona sicuramente vera per il protagonista di Scream Sidney Prescott, interpretato da Neve Campbell. Nel film originale di Scream del 1996, il serial killer di Ghostface si è rivelato essere in realtà due persone: il fidanzato di Sidney, Billy Loomis (Skeet Ulrich) e il loro amico Stu Macher (Matthew Lillard). Scream 2 del 1997 presentava anche due Ghostface: la madre di Billy, la signora Loomis (Laurie Metcalf) e il compagno di Sidney, studente del Windsor College, Mickey Altieri (Timothy Olyphant).

Scream 3 del 2000 ha rotto la tendenza di due Ghostfaces avendo una sola persona che indossa l’iconica maschera: il fratellastro estraniato di Sidney, Roman Bridger (Scott Foley), che si è rivelato essere la mente degli omicidi precedenti. Scream 4 del 2011 ha riportato la regola del due del franchise, con gli ultimi omicidi di Ghostface eseguiti dalla cugina più giovane di Sidney, Jill Roberts (Emma Roberts) e dal suo compagno di classe Charlie Walker (Rory Culkin).

Nonostante sia semplicemente intitolato Scream , il film del 2022 funge da sequel diretto di Scream 4 . I pilastri del franchising Campbell, Arquette, Courtney Cox e Roger L. Jackson sono tutti pronti per riprendere i loro ruoli rispettivamente di Sidney, Dewey, Gale Weathers-Riley e la voce di Ghostface. Inoltre, Marley Shelton ha firmato per riprendere il suo ruolo in Scream 4 di Judy Hicks.

Arquette, che in primo luogo ha condiviso il nuovo poster del sequel, è stato sicuramente impegnato negli ultimi tempi. L’ex WCW World Heavyweight Champion è tornato nel mondo del wrestling professionale nel 2018 prima di annunciare formalmente il suo ritiro dallo sport all’inizio di quest’anno. Il ritorno di Arquette sul ring è stato raccontato nell’acclamato documentario del 2020  You Cannot Kill David Arquette . È stato anche recentemente annunciato che Arquette aveva acquisito i diritti di Bozo the Clown  con l’intenzione di ricostruire il franchise.

Oltre alle star di ritorno Campbell, Arquette, Cox, Shelton e Jackson, il quinto film di Scream in uscita vede anche Jack Quaid dei Boys , così come Melissa Barrera, Jenna Ortega, Dylan Minnette, Jasmin Savoy Brown, Sonia Ben Ammar, Mikey Madison , Mason Gooding e Kyle Gallner.

Scream arriverà nei cinema il 14 gennaio 2022.

 

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *