Film

Shazam! Furia degli Dei: Ecco il secondo Trailer in italiano e il poster

Shazam! Furia degli Dei ha rilasciato un nuovo trailer ricco di azione con le Figlie di Atlante, un terrificante drago e una famiglia di supereroi.

Il video si concentra sul personaggio titolare, interpretato ancora una volta da Asher Angel da adolescente e Zachary Levi in ​​forma di eroe, insieme ai suoi amici figli adottivi, mentre uniscono i loro poteri per combattere una nuova minaccia. O così credeva il pubblico. In una svolta scioccante, il trailer rivela che Billy riprende i suoi poteri dalla famiglia Shazam e chiede al Mago di riprendersi anche i suoi poteri. Tutto questo arriva quando compaiono i cattivi del film. Alla ricerca di un antico potere rubato loro migliaia di anni fa, Hespera (Helen Mirren), Kalypso (Lucy Liu) e Anthea (Rachel Zegler) sfidano la cosiddetta “Shazamily” per le loro potenti abilità.

Dopo il successo del primo Shazam! , il regista David F. Sandberg sta cercando di arricchire ulteriormente l’universo DC attualmente in evoluzione guardando più alla storia che alla tradizione dei fumetti. I cattivi creati appositamente per Furia degli Dei , The Daughters of Atlas sono stati ispirati dalla mitologia greca in una mossa progettata per approfondire la loro connessione con Shazam e i suoi amici. “Siamo atterrati lì perché i poteri di Shazam provengono da divinità greche “, ha detto Sandberg. “E se quei poteri fossero stati rubati agli dei e ora volessero vendetta?”

324273069 1880693295604492 3594043515222965076 n

Nonostante la popolarità di Shazam e il successo del primo film, molti appassionati si chiedono se Furia degli Dei sfoggerà qualche importante cameo DC. Il filmato del film mostrato al CinemaCon 2022 ha confermato che Wonder Woman di Gal Gadot fa un’apparizione in una sequenza onirica, ma al momento non si conoscono ulteriori apparizioni. Molti fan sono rimasti scioccati nel vedere Batman di Ben Affleck e Aquaman di Jason Momoa usati nel trailer del Comic-Con 2022 di Furia degli Dei , ma la Warner Bros. Discovery non ha ancora rivelato se questi personaggi appariranno nel film vero e proprio.

Mentre molti fan sono entusiasti di rivedere Levi con i collant bianchi e rossi di don Shazam, altri guardano più avanti. Data la posizione di James Gunn e Peter Safran come nuovi capi dei DC Studios, il destino dell’elettrizzante squadra di eroi è in gran parte sconosciuto. Levi ha dichiarato di non avere intenzione di lasciare la DCU , rassicurando i fan sul fatto che sia Gunn che Safran hanno in mente un piano solido per il resto del franchise cinematografico. “Capisce la costruzione del mondo, capisce come fare bene secondo il canone e anche i personaggi e anche il pubblico. E [Safran] è lì per – è un incredibile diplomatico e uomo d’affari”, ha detto Levi.

Shazam! Furia degli Dei arriva nei cinema il 16 marzo.

Articoli correlati
Film

Venom: The Last Dance: Ecco il primo trailer in italiano del terzo e ultimo film

È arrivato il primo trailer di Venom: The Last Dance . Sony Pictures ha anche pubblicato la…
Continua
Film

Masters of the Universe: Nicholas Galitzine interpreterà He-Man nel nuovo film

Il riavvio in live-action di Masters of the Universe ha fatto un grande passo avanti. Dopo aver…
Continua
Film

Peter Jackson: Produrrà nuovi film del Signore degli Anelli, Andy Serkis reciterà e dirigerà anche il film su Gollum

L’acclamato regista Peter Jackson tornerà nella Terra di Mezzo per produrre la Warner…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *