Serie TV

Doom Patrol e Titans: Le serie non saranno rinnovate per altre stagioni

HBO Max ha ufficialmente staccato la spina dai suoi spettacoli DC live-action Doom Patrol e Titans .

Doom Patrol che Titans dovrebbero concludersi con le rispettive quarte stagioni in corso. Le fonti dell’outlet spiegano che i rispettivi produttori di Doom Patrol e Titans “hanno visto la scritta sul muro” tra tutti i cambiamenti attualmente in corso alla DC . In quanto tali, si sono impegnati a garantire che sia la stagione 4 di Doom Patrol che la stagione 4 di Titans finissero con note conclusive.

“Mentre queste saranno le ultime stagioni di Titans e Doom Patrol , siamo molto orgogliosi di queste serie ed entusiasti che i fan vedano i loro finali culminanti”, ha detto un portavoce di HBO Max. “Siamo grati a Berlanti Productions e Warner Bros. Television per aver realizzato una serie così emozionante, ricca di azione e sentita. Ringraziamo lo showrunner di Titans Greg Walker, i produttori esecutivi Greg Berlanti, Akiva Goldsman, Sarah Schechter, Geoff Johns, Richard Hatem e il team di Weed Road Pictures. Per Doom Patrol , celebriamo lo showrunner Jeremy Carver e i produttori esecutivi Greg Berlanti, Sarah Schechter, Geoff Johns, Chris Dingess e Tamara Becher-Wilkinson. Per quattro stagioni, i fan si sono innamorati dei Titani eDoom Patrol , investendo nelle loro prove e tribolazioni e nelle loro leggendarie battaglie che salvano il mondo più e più volte”.

“Sono immensamente orgoglioso del nostro talentuoso cast, troupe e staff di sceneggiatori e dei loro sforzi nel dare vita a tutti i 49 episodi negli ultimi cinque anni”, ha dichiarato lo showrunner di Titans Greg Walker. “Non avrei potuto chiedere partner migliori in Berlanti Productions, Warner Bros. Television e HBO Max, e fin dall’inizio, Geoff Johns e Akiva Goldsman. Sono incredibilmente grato per la loro incrollabile fiducia durante questo processo. Infine, io “Devo ringraziare i nostri incredibili fan per il loro continuo supporto, impegno e l’appassionata comunità che hanno costruito attorno al nostro show. Abbiamo ancora sei episodi da scatenare nel mondo che speriamo diano ai nostri amati personaggi la chiusura creativa che tutti sappiamo meritare.”

“Ai nostri partner meravigliosamente di supporto di HBO Max, Warner Bros. Television, Berlanti Productions e DC Studios, grazie per averci assecondato nelle ultime quattro stagioni”, ha aggiunto lo showrunner di Doom Patrol Jeremy Carver. “Inoltre, cosa stavi fumando? Al nostro cast brillante, alla troupe indomabile, allo staff di sceneggiatori senza paura e, soprattutto, ai nostri meravigliosi fan: grazie ancora di più. Hai reso questo viaggio irripetibile.”

Prima dello streaming su HBO Max, sia Titans che Doom Patrol sono stati inizialmente presentati in anteprima sull’ormai defunto servizio di streaming DC Universe. Titans è arrivato sulla piattaforma nell’ottobre 2018, con il suo quarto episodio che funge da pilota backdoor per Doom Patrol (sebbene i due spettacoli siano in realtà ambientati in diverse continuità). Lo stesso Doom Patrol è stato presentato in anteprima su DC Universe nel febbraio 2019. Titans è tornato per una seconda stagione sulla piattaforma nel 2019, con la seconda stagione di Doom Patrol in onda su DC Universe e HBO Max contemporaneamente nel 2020.

Quando il DC Universe si è chiuso, Doom Patrol è diventato un’esclusiva di HBO Max e allo stesso modo Titans è passato alla nuova piattaforma. Titans ha presentato in anteprima la sua terza stagione su HBO Max nell’agosto 2021, con la stagione 3 di Doom Patrol in arrivo il mese successivo. La stagione 4 di Titans e la stagione 4 di Doom Patrol sono state quindi presentate in anteprima rispettivamente a novembre 2022 e dicembre 2022. Entrambi gli spettacoli sono attualmente in pausa di metà stagione , ognuno ha sei episodi da fare.

Con Titans e Doom Patrol che stanno per finire con HBO Max e Stargirl che sono stati recentemente cancellati da The CW, la serie animata per adulti di HBO Max Harley Quinn (che è stata rinnovata per la stagione 4) sarà l’ultimo spettacolo sopravvissuto proveniente dall’Universo DC.

Articoli correlati
Serie TV

X-Men '97: Ecco il trailer italiano del seguito della serie animata anni 90

È appena stato rilasciato il trailer ufficiale di X-Men ’97 . Servendo come seguito diretto…
Continua
FilmSerie TV

Jonathan Majors: Ufficialmente licenziato dai Marvel Studios

Jonathan Majors è ufficialmente uscito ai Marvel Studios. A causa di un presunto incidente accaduto…
Continua
Serie TV

Grendizer U: Ecco il primo teaser della nuova serie animata

Uscito oggi il primo trailer di  Grendizer U che uscirà nel 2024, adattamento anime televisivo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *