Film

Sonic 2: Ecco il primo poster e annunciata la data del Trailer

Sonic the Hedgehog è tornato con una nuova locandina del film che dovrebbe accontentare i fan dei classicivideogiochi Sega .

Un nuovo poster per Sonic the Hedgehog 2  è stato rilasciato dal distributore del film, Paramount. Il poster suggerisce che il secondo film di Blue Blur conterrà ancora più richiami ai videogiochi che lo hanno ispirato: Sonic e Tails sono visti cavalcare il classico biplano rosso della volpe fantasiosa, il Tornado, che è stato caratterizzato pesantemente in giochi classici come Sonic & Knuckles e Sonic Adventure . Anche il Dr. Robotnik fa la sua apparizione sul poster, a bordo di un veicolo che ricorda il suo Eggpod levitante dei videogiochi. Il poster presenta anche uno sciame di robot a forma di calabrone, che sembrano ispirarsi al design di molti dei nemici di base che sono apparsi in tutta la serie.

265796709 743894163671132 7574833676322077295 n

 

Secondo l’account Twitter ufficiale del film, il primo trailer completo dell’attesissimo sequel dovrebbe essere mostrato ai Game Awards annuali di quest’anno, che saranno trasmessi in streaming su più piattaforme il 9 dicembre alle 17:00 PST. I Game Awards sono stati istituiti nel 2014 per evidenziare i migliori videogiochi dell’anno e per mostrare nuovi trailer e annunci per i giochi in arrivo. Oltre al di Sonic trailer del film, la prossima linea principale di Sonic videogioco, dice di avere diritto Sonic Frontiers , è stato detto per essere rivelato durante l’evento pure. Nuovi annunci riguardanti Destiny 2 di Bungie , la prossima serie live-action di Halo su Paramount+ e il nuovo Signore degli Anelli anche il videogioco dovrebbe essere realizzato durante la premiazione.

Sonic sta attualmente celebrando il 30° anniversario dell’uscita del suo gioco originale quest’anno. Il veloce porcospino ha debuttato originariamente nel 1991 in un gioco che porta il suo nome per Sega Genesis/Mega Drive. The Blue Blur è stato creato da un team di Sega guidato dal programmatore capo e designer di giochi Yuji Naka e dal designer di personaggi Naoto Ohshima, che ha progettato la mascotte per essere l’antitesi diretta di Mario di Nintendo . Il personaggio è stato un successo immediato e ha generato un franchise multimediale che è continuato fino ad oggi con innumerevoli sequel di videogiochi, serie animate e un’infinita sfilata di merchandising.

Il primo film live-action di Sonic è uscito nel 2020 e vedeva come protagonista Ben Schwartz di Parks e Rec come voce del riccio titolare, insieme a Jim Carrey come sua nemesi, Dr. Robotnik e James Mardsen di X-Men come Tom Wachowski, un poliziotto di una piccola città che fa amicizia con Sonic dopo che è rimasto bloccato nel mondo umano. Il film ha ricevuto un’accoglienza sorprendentemente positiva per essere uno degli adattamenti da videogioco a film più guardabili ed è stato uno dei film di maggior incasso al mondo per il 2020.

La premiere di Sonic the Hedgehog 2 è prevista per l’8 aprile 2022.

 

Articoli correlati
Film

Venom: The Last Dance: Ecco il primo trailer in italiano del terzo e ultimo film

È arrivato il primo trailer di Venom: The Last Dance . Sony Pictures ha anche pubblicato la…
Continua
Film

Masters of the Universe: Nicholas Galitzine interpreterà He-Man nel nuovo film

Il riavvio in live-action di Masters of the Universe ha fatto un grande passo avanti. Dopo aver…
Continua
Film

Peter Jackson: Produrrà nuovi film del Signore degli Anelli, Andy Serkis reciterà e dirigerà anche il film su Gollum

L’acclamato regista Peter Jackson tornerà nella Terra di Mezzo per produrre la Warner…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *