Film

Spider-Man: Across the Spider-Verse: Ecco il First Look

L’attesissimo sequel del pluripremiato  Spider-Man: Into the Spider-Verse  ha dato ai fan il primo sguardo al film in uscita.

Il primo film  Into the Spider-Verse uscito il 1 dicembre 2018, con il sequel annunciato dal produttore Amy Pascal pochi giorni prima. Le principali implicazioni per un sequel sono state mostrate dal finale del film, che si è concluso con il personaggio principale Miles Morales che ha sentito la voce di Ghost-Spider (Gwen Stacy) dopo che sembrava che non si sarebbero mai più visti, così come un post-credito scena con Miguel O’Hara (Spider-Man 2099) che inizia un viaggio attraverso il Multiverso. Ora, riprendendo proprio da dove si era interrotto la puntata precedente, il primo sguardo al film mostra proprio ciò che i fan potrebbero aspettarsi dai loro webslinger preferiti: Miles, Gwen e Miguel inclusi.

Il nuovo filmato si apre con Miles esattamente dove i fan l’hanno visto l’ultima volta: sdraiato a letto e vibrando al “Sunflower” di Post Malone. Quindi, è sorpreso da Gwen (ora sfoggia alcuni punti salienti rosa accurati come i fumetti), che lo convince a intraprendere una nuova avventura multiversale, in cui Spider-Man 2099 arriva per afferrarlo e guidarlo ulteriormente in un paesaggio mutevole. L’aspetto mai visto prima dà anche uno sguardo alle nuove tecniche di animazione precedentemente prese in giro per il film .

Il nuovo filmato è stato promesso per la prima volta da Pascal mentre parlava con Fandango dei vari progetti futuri di Spider-Man di Sony . Finora si sapeva poco del sequel, a parte le anticipazioni, i rapporti e gli annunci di casting. Nell’aprile 2021, i registi Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson hanno firmato per il progetto , con il titolo del film apparentemente rivelato mesi dopo come  Spider-Man: Across the Spider-Verse  dal profilo LinkedIn di un supervisore CFX. Ora, il titolo di  Across the Spider-Verse è stato confermato dal nuovo filmato, anche se suggerisce anche che questa potrebbe essere solo la prima parte di una storia più ampia.

Uscita nel 2022.

Articoli correlati
Film

The Batman 2: ha una data di uscita alla fine del 2025

Il sequel di The Batman , sebbene non sia una sorpresa, è ora una realtà confermata…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Film

Shazam! Furia degli Dei: Ecco il secondo Trailer in italiano e il poster

Shazam! Furia degli Dei ha rilasciato un nuovo trailer ricco di azione con le Figlie di Atlante, un…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *