Film

Space Jam: A New Legacy: Il regista vorrebbe nel sequel Dwayne Johnson

Il  regista di Space Jam: A New Legacy, Malcolm D. Lee, ha in mente un attore inaspettato per guidare il prossimo sequel di Space Jam , se dovesse essere realizzato.

“Dwayne Johnson sarebbe una scelta interessante”, ha detto Lee a EW . “Sarebbe diverso. Non sono sicuro di quale sarebbe la sua abilità, forse tornerà al wrestling. Potrebbe essere interessante”.

Lee ha notato che Michael Jordan e LeBron James hanno alzato l’asticella nei loro rispettivi film a causa della loro notorietà atletica sul campo da basket. Con solo poche stelle del basket all’altezza degli stessi standard, Lee ha ridotto le sue opzioni a Johnson, che – al di fuori della sua carriera di wrestling – ha giocato a football universitario come tackle difensivo con i Miami Hurricanes all’Università di Miami. La sua carriera nel football universitario lo ha persino aiutato a realizzare progetti come The Game Plan della Disney e Ballers della HBO.

Interpretato da LeBron James, i Looney Tunes e un’intera pletora di prodotti di base della Warner Bros., Space Jam: A New Legacy è ora in onda nei cinema e su HBO Max in italia nei cinema dal 23 settembre.

Articoli correlati
Film

Tartarughe Ninja: In arrivo un nuovo film live-action basato su The Last Ronin

Gli Eroi nel Mezzo Guscio riceveranno un nuovo film live-action, ma questo sarà molto più maturo…
Continua
Film

Star Trek: Confermato il film sulle origini del film del 2009

Star Trek è rimasto inattivo sul grande schermo per molto tempo, ma il franchise sta cercando di…
Continua
Film

Transformers: Confermato il film crossover tra Transformers e GI Joe

La Paramount Pictures ha confermato un prossimo film crossover tra i franchise…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *