Film

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il suo ritorno a Doc Ock

Il ritorno di Alfred Molina nei panni del Dottor Octopus non è più una voce.

Con una mossa piuttosto sorprendente, l’attore Alfred Molina si è assunto la responsabilità di confermare che, in effetti, riprenderà il ruolo del cattivo Dr.Otto Octavius ​​/ Doctor Octopus in Spider-Man: No Way Home , del regista Jon Watts ‘. prossimo terzo film di Spider-Man ambientato nell’universo cinematografico Marvel. Molina ha già interpretato il ruolo di Doc Ock nel film del 2004 del regista Sam Raimi Spider-Man 2 .

“Quando stavamo girando, avevamo tutti l’ordine di non parlarne, perché avrebbe dovuto essere un grande grande segreto”, ha detto Molina a Variety . “Ma, sai, è ovunque su Internet. In realtà mi sono descritto come il segreto tenuto peggio di Hollywood!” Ha continuato: “È stato meraviglioso. È stato molto interessante tornare indietro dopo 17 anni per interpretare lo stesso ruolo, dato che negli anni successivi, ora ho due menti, un bargiglio, zampe di gallina e una parte bassa della schiena leggermente instabile”.

In questa nota, Molina ha fortemente suggerito che i Marvel Studios avrebbero utilizzato la CGI per declassarlo digitalmente per il film, come ha fatto in passato con artisti del calibro di Samuel L. Jackson, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kurt Russell, Robert. Downey Jr. e persino Stan Lee. Molina ha anche suggerito che No Way Home avrebbe ripreso la storia di Doc Ock dopo la presunta morte del personaggio nell’East River di New York alla fine di Spider-Man 2 .

Il coinvolgimento di Molina nell’allora senza titolo No Way Home è stato segnalato per la prima volta da The Hollywood Reporter a dicembre . Molina è uno dei molteplici attori del passato di Spidey sullo schermo che si dice tornerà per l’ultima uscita dell’eroe nel MCU, che segna il ritorno di Tom Holland nei panni di Peter Parker. Altri personaggi che secondo quanto riferito stanno facendo un ritorno includono Norman Osborn di Willem Dafoe , Max Dillon di Jamie Foxx (che Foxx apparentemente ha confermato in un post Instagram ora cancellato ), Mary Jane Watson di Kirsten Dunst e, naturalmente, Andrew Garfield e le rispettive versioni di Tobey Maguire. di Peter. Tali apparizioni non sono senza precedenti, poiché JK Simmons ha già ripreso il suo ruolo di J.Spider-Man: Far From Home .

Si dice anche che No Way Home includerà apparizioni di Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange e Charlie Cox nei panni di Matt Murdock / Daredevil. È interessante notare che il regista della trilogia di Spider-Man Raimi – che ha lavorato con Maguire, Dunst, Dafoe, Simmons e Molina – si unirà lui stesso all’MCU per dirigere Doctor Strange in the Multiverse of Madness .

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home è interpretato da Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori, Jamie Foxx, Alfred Molina e Benedict Cumberbatch. Il film arriverà nelle sale il 17 dicembre.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *