Tutte

Spider-Man: No Way Home: Hot Toys cambia i dettagli del costume nero e oro

Hot Toys ha recentemente annunciato che verranno apportati una serie di aggiornamenti alla sua action figure da collezione Spider-Man (Black & Gold Suit) in scala 1/6, pochi mesi dopo l’annuncio della statuetta.

Una dichiarazione pubblicata sul sito Web di Hot Toys recita: “Rivelata in precedenza in Hot Toys Summer Showcase, la figura da collezione di Spider-Man (Black & Gold Suit) in scala 1/6 della serie della collezione Spider-Man: No Way Home dei Marvel Studios sarà ricevere aggiornamenti sia sui dettagli del costume che sugli accessori per enfatizzarne le caratteristiche stilistiche”.

La figura Black & Gold Suit è stata annunciata per la prima volta come l’ultima edizione della serie della collezione Spider-Man: No Way Home a luglio. A quel tempo, è stato rivelato che l’oggetto da collezione avrebbe raffigurato l’Uomo Ragno di Tom Holland in un abito di Spidey nero e oro, insieme a magici polsini dorati. La figura ha anche mostrato di includere mani rosse e un emblema web blu sul petto, che ricorda gli elementi presenti sul costume indossato dal Doctor Strange di Benedict Cumberbatch.

Come si vede nelle foto aggiornate sul sito Web di Hot Toys , la figura da collezione di Spider-Man (Black & Gold Suit) in scala 1/6 non presenta più le mani rosse o l’emblema della ragnatela blu sulla piastra del petto. La nuova statuetta presenta anche versioni più dettagliate delle protezioni per i polsi dorate.

Peter Parker ha indossato per la prima volta l’abito nero e oro in Amazing Spider-Man #656 della Marvel Comics di Slott, Marcos Martin, Muntsa Vicente e Caramagna. Nel numero, Spider-Man ha indossato la tuta Armor MK II nella speranza di sconfiggere Massacre. È stato rivelato che l’abito nero e oro sarebbe apparso nel prossimo No Way Home quando Hasbro, Funko e LEGO hanno annunciato una serie di uscite ispirate al film all’inizio di luglio.

Nel frattempo, Holland ha fatto il suo debutto con l’abito nero e oro nel primo teaser trailer di No Way Home , che ha debuttato ad agosto. Nello specifico, la clip mostrava l’Uomo Ragno vestito di nero che si proteggeva da un’esplosione di fulmini gialli, che i fan si aspettano provenissero dall’Electro di Jamie Foxx. Oltre al supercriminale di Amazing Spider-Man 2 , i fan si aspettano anche che Green Goblin di Willem Dafoe appaia nel film, insieme al ritorno confermato di Alfred Molina come Doc Ock.

Spider-Man: No Way Home dei Marvel Studios  arriverà nei cinema il 17 dicembre.

Articoli correlati
Tutte

Pinocchio: Ecco il trailer e poster italiano del live Action del classico Disney

La Disney ha appena rilasciato il primo teaser trailer del film Pinocchio del regista Robert…
Continua
Tutte

The Witcher: Netflix svela il trailer della seconda stagione

Dall’uscita del primo trailer della seconda stagione di The Witcher all’inizio di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *