Film

Star Wars: L’ascesa di Skywalker: includeva una scena di Kylo Ren che torturava Chewbacca

In Star Wars: L’ascesa di Skywalker è stata girata una scena in cui Kylo Ren (Adam Driver) torturava Chewbacca.

Joonas Suotamo, l’attore che ha assunto il ruolo di Chewie dopo che l’attore originale Peter Mayhew si è ritirato dalla scene dopo Star Wars: L’ascesa di Skywalker, ha  scritto nel suo libro  Roar! My Life as a Wookiee , JJ Abrams ha filmato la scena ma ha deciso di rimuoverla dal montaggio finale. Non è sicuro del motivo per cui non è stato inserito nel film finale, anche se immaginava che fosse troppo estremo per il piacere della folla familiare o non avesse senso con l’arco finale di Kylo, ​​che alla fine lo vide tornare dal lato della Luce. Ha anche scritto che era difficile filmare e che Driver era “veramente sociopatico” in quella scena.

Ryan Church ha condiviso su Twitter alcune opere d’arte che ha illustrato dopo aver letto la scena nella sceneggiatura. “Nella sceneggiatura questo momento era un po ‘vago, ho scelto un’angolazione della telecamera, una composizione e un gesto che dica tutto quello che c’è da dire sulla relazione qui”, ha scritto. “Potrebbe essere stato uno dei momenti più intensi e significativi della Trilogia”. Ha anche notato che la catena che regge Chewie e la posizione della sua testa formano la forma di una freccia che punta dritta verso Kylo.

Anche Adam Brockbank, ha condiviso un’immagine da una scena che è stata tagliata dal film. Questa opera d’arte mostra Rey e Kylo che combattono nei deserti sabbiosi di  Tatooine , in particolare le rovine della vecchia fattoria di Lars. Ha anche illustrato uno schizzo approssimativo di Dark Rey vestito con vesti rosse simili all’abito della Guardia Reale dell’Imperatore.

Diretto e co-scritto da JJ Abrams, Star Wars: The Rise of Skywalker è interpretato da Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Keri Russell, Anthony Daniels, Mark Hamill, Billy Dee Williams e Carrie Fisher, con Naomi Ackie e Richard E. Grant. Il film è ora disponibile in Digital HD, Blu-ray e 4K UHD e Disney +.

Articoli correlati
Film

The Batman 2: ha una data di uscita alla fine del 2025

Il sequel di The Batman , sebbene non sia una sorpresa, è ora una realtà confermata…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Film

Shazam! Furia degli Dei: Ecco il secondo Trailer in italiano e il poster

Shazam! Furia degli Dei ha rilasciato un nuovo trailer ricco di azione con le Figlie di Atlante, un…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *