Film

Supergirl: Milly Alcock interpreterà la Supergirl del DCU

Milly Alcock prenderà il volo nel DCU come la nuova Supergirl .

E’ stato rivelato che la star di House of the Dragon, Milly Alcock, è stata scelta come Supergirl nel DCU. Il piano riportato è che Alcock appaia per la prima volta come Supergirl in un progetto DCU separato, forse Superman: Legacy , prima di dirigere il suo film da solista, Supergirl: Woman of Tomorrow . Il casting di Alcock segue i precedenti rapporti secondo cui era una delle finaliste per il ruolo insieme a Meg Donnelly, che ha doppiato Supergirl in progetti animati DC come Justice League: Crisis on Infinite Earths .

Nativa australiana, Milly Alcock è meglio conosciuta per il suo ruolo della giovane Rhaenyra Targaryen nella prima stagione della serie spin-off di Game of Thrones, House of the Dragon . Nonostante abbia ottenuto grandi consensi per la sua interpretazione, da allora Alcock ha lasciato la serie, poiché un salto temporale nella storia ha portato Emma D’Arcy a prendere il ruolo. Alcock ha anche recitato nella serie australiana Upright con ruoli in altri spettacoli come Fighting Season , The Gloaming e Reckoning . È apparsa solo in un lungometraggio con un ruolo da protagonista nel thriller psicologico The School .

Il film solista di Alcock, Supergirl: Woman of Tomorrow , è ancora in fase di sviluppo iniziale senza una data di uscita fissa. Tutto quello che si sa a questo punto è che sarà scritto da Ana Nogueira e che sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Tom King e dell’illustratore Bilquis Evely. Il co-CEO dei DC Studios, James Gunn, quando è stato annunciato il film, ha scherzato su cosa avrebbe comportato il film.

“Nella nostra serie vediamo la differenza tra Superman che è stato mandato sulla Terra e cresciuto da genitori amorevoli fin da quando era un bambino, rispetto a Supergirl che è cresciuto su una roccia, un frammento di Krypton, e ha visto tutti intorno a lei morire e morire. uccisa in modi terribili per i primi 14 anni della sua vita, e poi è venuta sulla Terra quando era una ragazzina. È molto più hardcore; non è esattamente la Supergirl che siamo abituati a vedere,” ha detto Gunn di Woman of della DCU Domani.

Alcock diventa l’ultimo attore a interpretare Supergirl in live-action. Helen Slater ha interpretato il personaggio nel film originale di Supergirl pubblicato nel 1984, mentre Sasha Calle avrebbe interpretato una nuova versione più recentemente in The Flash del 2023 . Sul piccolo schermo, Laura Vandervoort ha interpretato una versione di Supergirl per la serie prequel Smallville , e Melissa Benoist avrebbe poi diretto la sua serie Supergirl per l’Arrowverse.

Articoli correlati
Film

Venom: The Last Dance: Ecco il primo trailer in italiano del terzo e ultimo film

È arrivato il primo trailer di Venom: The Last Dance . Sony Pictures ha anche pubblicato la…
Continua
Film

Masters of the Universe: Nicholas Galitzine interpreterà He-Man nel nuovo film

Il riavvio in live-action di Masters of the Universe ha fatto un grande passo avanti. Dopo aver…
Continua
Film

Peter Jackson: Produrrà nuovi film del Signore degli Anelli, Andy Serkis reciterà e dirigerà anche il film su Gollum

L’acclamato regista Peter Jackson tornerà nella Terra di Mezzo per produrre la Warner…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *