Film

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent nel film

Ora è stato rivelato chi interpreterà Jonathan Kent, il padre adottivo di Clark, nel film Superman di James Gunn . Per il ruolo è stato scelto l’attore caratterista Pruitt Taylor Vince, noto in parte per il suo ruolo in The Walking Dead .

La notizia ci arriva da TheWrap . Si tratta dell’ultimo casting per Vince, che ha interpretato il ruolo di Otis – il personaggio che spara a Carl Grimes (Chandler Riggs) – nella seconda stagione di The Walking Dead . Ha avuto anche ruoli ricorrenti in altri programmi come The Mentalist , Heroes Reborn , Stranger Things e Agents of SHIELD , e ha vinto un Emmy per il suo ruolo nella serie TV Murder One . Nel cinema, ha interpretato in modo memorabile il ruolo di Padre Hennessy in Constantine di Keanu Reeves. L’attore è apparso anche in altri film come Monster , Gotti e Bird Box .

Vince diventerà l’ultimo attore a interpretare Jonathan Kent in live-action. Glenn Ford ha interpretato per la prima volta Jonathan in Superman: The Movie di Richard Donner nel 1978, e Kevin Costner ha successivamente interpretato una nuova versione del personaggio in Man of Steel di Zack Snyder nel 2013. Altri attori che hanno interpretato il ruolo sul piccolo schermo includono Stuart Whitman ( Superboy ), Eddie Jones ( Lois & Clark: La nuova avventura di Superman ), John Schneider ( Smallville ) e Fred Henderson ( Superman & Lois ).

Non è stato ancora rivelato chi potrebbe interpretare Martha Kent, la moglie di Jonathan, in Superman . I membri del cast confermati includono David Corenswet (Superman) , Rachel Brosnahan (Lois Lane), Nicholas Hoult (Lex Luthor), Isabela Merced (Hawkgirl), Edi Gathegi (Mister Terrific), Terence Rosemore (Otis), Skyler Gisondo (Jimmy Olsen), Anthony Carrigan (Metamorpho), Wendell Pierce (Perry White), Nathan Fillion (Guy Gardner), Maria Gabriela de Faria (L’ingegnere) e Sara Sampaio (Eve Teschmacher). Si dice che Supergirl di Milly Alcock appaia, ma ciò non è stato confermato.

“Il protagonista principale di Superman è, sorprendentemente, Superman. Il cattivo principale di Superman è, sorprendentemente, Lex Luthor”, ha recentemente affermato lo sceneggiatore e regista James Gunn riguardo alla trama del film in un post sui social media. “Non so da dove provenga tutta quella roba, è qualcosa di diverso da questo. Ci sono così tante storie che escono ogni giorno che è difficile affrontarle e ogni volta che butto giù qualcosa ci sto prestando attenzione. Quindi, io lo ripeto, non credere a nulla finché non lo vedi QUI (e perché vorresti sapere tutto prima che il film esca?)”

Superman arriverà nelle sale cinematografiche l’11 luglio 2025.

Articoli correlati
Film

Captain America: Brave New World: Ecco il teaser Trailer del nuovo film MCU

Il primo trailer e il poster di Captain America: Brave New World, con Anthony Mackie nei panni di…
Continua
Film

Disney: Le novità in arrivo al cinema nei prossimi mesi annunciate alle Giornate di Cinema a Riccione.

In occasione della XIII edizione di Ciné – Giornate di Cinema a Riccione, Disney Italia ha…
Continua
Film

Hellboy: The Crooked Man: Ecco il teaser trailer del nuovo film reboot

La casa di produzione cinematografica Millennium Media ha diffuso il trailer di Hellboy: The…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *