Film

Tartarughe Ninja: In arrivo un nuovo film in Live- Action

Le Tartarughe Ninja stanno tornando sul grande schermo in live-action.

Lo scrittore/protagonista di Saturday Night Live Colin Jost e suo fratello Casey Jost stanno scrivendo il prossimo film live-action di TMNT per la Paramount. Michael Bay, Andrew Form, Brad Fuller, Scott Mednick e Galen Walker stanno producendo il film, avendo precedentemente lavorato al live-action/CG Tartarughe Ninja del 2014 e al suo sequel del 2016, Fuori dall’ombra .

Creati da Kevin Eastman e Peter Laird negli anni ’80, i fumetti di Teenage Mutant Ninja Turtles sono incentrati su Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raphael, quattro tartarughe antropomorfe addestrate alle arti marziali dal padre adottivo, un topo di nome Splinter. La proprietà ha dato dato origine a molteplici serie animate televisive, videogiochi, attrazioni del parco a tema e film, a cominciare dal 1990 live-action Teenage Mutant Ninja Turtles film con costumi Turtle sviluppati da creature di Jim Henson Shop. Un successo al botteghino, il film ha portato a due sequel seguiti da un reboot animato al computer nel 2007 e dall’adattamento live-action/CG nel 2014.

Insieme con il prossimo film live-action, Paramount e Nickelodeon stanno sviluppando un altro CG Teenage Mutant Ninja Turtles film , con  I Mitchells vs The Machines co-direttore Jeff Rowe timone da una sceneggiatura di Neighbors 1 e 2 co-sceneggiatore Brendan O’Brien e la produzione di Seth Rogen. I produttori sono anche i partner della Point Grey Pictures di Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Josh Fagen, così come la Paramount Pictures e la Nickelodeon EVP di Animation Production and Development Ramsey Naito.

Conosciuto per aver interpretato il ruolo di conduttore dell’aggiornamento del fine settimana di SNL , Colin Jost sta uscendo da una nomination ai Primetime Emmy come miglior sceneggiatore per una serie di varietà. Ha anche recitato nel film Tom e Jerry live-action/animato della Warner Bros. Pictures e sta co-scrivendo la commedia sul matrimonio Worst Man , oltre ad essere assegnato a recitare insieme al suo collega veterano della SNL Pete Davidson. Anche suo fratello Casey Jost è un attore/scrittore i cui crediti includono Late Night with Jimmy Fallon e Impractical Jokers: The Movie del 2020 .

Nickelodeon e Netflix stanno producendo separatamente un lungometraggio basato su Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles , una serie animata che ha debuttato nel 2018 e ha conferito alle tartarughe poteri mistici, oltre a presentare uno stile visivo diverso rispetto ai precedenti cartoni animati di TMNT. Il film dovrebbe arrivare quest’anno, con il reboot animato di Teenage Mutant Ninja Turtles di Rogen che verrà lanciato l’11 agosto 2023. Tuttavia, una data di uscita deve ancora essere fissata per il prossimo film live-action.

Articoli correlati
FilmSerie TV

D23: Tutti gli annunci della prima serata tra film e serie tv

I Walt Disney Animation Studios danno il benvenuto al ritorno sul grande schermo dei personaggi…
Continua
Film

Biancaneve: Ecco il trailer in italiano del remake in Live Action

Dopo la prima immagine di Biancaneve insieme ai sette nani diffusa qualche mese fa, è tempo di…
Continua
Film

Mufasa: Il Re Leone: Ecco il secondo Trailer in italiano

La storia di Mufasa verrà esplorata nel prossimo film Mufasa: Il Re Leone . Prequel del remake…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *