Serie TV

Star Trek: La Paramount sta sviluppando una serie dell’Accademia della Flotta Stellare

La Paramount sembra stia sviluppando una  serie di Star Trek incentrata sulla leggendaria Accademia della Flotta Stellare.

Mentre si vociferava da tempo che un nuovo progetto di Star Trek incentrato sull’Accademia della Flotta Stellare fosse in fase di sviluppo, il New York Times sembra aver confermato ufficialmente che questo è il caso. L’outlet riferisce che uno spettacolo “costruito attorno all’Accademia della Flotta Stellare” è attualmente in lavorazione e che sarà “rivolto a un pubblico più giovane”.

Oltre all’apparente serie dell’Accademia della Flotta Stellare, la Paramount sta anche sviluppando una serie di Star Trek incentrata sulla Sezione 31, che vedrà l’ex star di Star Trek: Discovery Michelle Yeoh riprendere il suo ruolo di Capitano Philippa Georgiou. “Penso che abbiamo appena iniziato”, ha  detto il produttore di Star Trek Alex Kurtzman al New York Times quando gli è stato chiesto quanti altri progetti possono aspettarsi i fan. “C’è solo molto di più da avere.”

Mentre il New York Times spiega che lo spettacolo dell’Accademia della Flotta Stellare sarà realizzato pensando ai giovani Trekkies, non specifica se la serie sarà animata o live-action. In particolare,  Star Trek  ha già una serie animata per bambini in arrivo sotto forma di Paramount+ e Star Trek: Prodigy di Nickelodeon . Il franchise si è anche tuffato nel mondo dell’animazione per adulti attraverso Star Trek: Lower Decks .

Oltre a scrivere il film di riavvio del 2009 Star Trek e il suo sequel del 2013 Star Trek Into Darkness , Kurtzman ha co-creato le moderne offerte televisive live-action del franchise, ovvero Star Trek: Discovery , Star Trek: Short Treks , Star Trek: Picard e l’imminente Star Trek: Strange New Worlds . È anche produttore esecutivo di Lower Decks e Prodigy .

 

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *