Film

Teenage Mutant Ninja Turtles: Ecco i personaggi e il cast del nuovo film

L’icona di Hollywood Seth Rogen rivela ufficialmente il cast del prossimo film di Teenage Mutant Ninja Turtles . L’annuncio ufficiale del cast di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem è arrivato durante i Nickelodeon Kids’ Choice Awards .

Rogen è stato raggiunto sul palco dai membri chiave del cast vocale Micah Abbey, Shamon Brown Jr., Nicolas Cantu e Brady Noon, che forniranno rispettivamente le voci di Donatello, Michelangelo, Leonardo e Raffaello. Rogen interpreterà il malvagio mutante Bebop nel film, il cui partner di lunga data nel crimine Rocksteady sarà doppiato da John Cena . Agli attori si unirà un cast corale che include Ayo Edebiri nei panni di April O’Neil, Giancarlo Esposito nei panni di Baxter Stockman e Jackie Chan nei panni di Splinter in alcuni dei ruoli più iconici del film.

Gli annunci del cast su Twitter sono stati accompagnati da immagini personalizzate per ogni personaggio:

Il film d’animazione in CG di Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Point Grey Productions conterrà “una storia originale che segue le tartarughe Ninja che combattono il crimine mentre proteggono le fogne e le strade di New York City”. Oltre ad essere il settimo lungometraggio di TMNT , Mutant Mayhem segna anche la prima produzione cinematografica animata in CG di Nickelodeon.

Una pletora di personaggi preferiti dai fan, anche se meno conosciuti, del franchise di Teenage Mutant Ninja Turtles appariranno anche nel film in uscita. Questi includono Hannibal Buress nei panni di Gengis Frog, Rose Byrne nei panni di Leatherhead, Ice Cube nei panni di Superfly, Natasia Demetriou nei panni di Wingnut, Post Malone nei panni di Ray Fillet, Maya Rudolph nei panni di Cynthia Utrom e Ant-Man and the Wasp: la star di Quantumania Paul Rudd nei panni di Mondo Gecko .

Una dichiarazione rilasciata dalla Paramount Pictures ha fornito una breve sinossi per il film in uscita. La dichiarazione osservava: “In Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem , dopo anni di essere al riparo dal mondo umano, i fratelli Turtle hanno deciso di conquistare il cuore dei newyorkesi ed essere accettati come normali adolescenti attraverso i loro atti eroici. Il loro nuovo amico April O’Neil li aiuta ad affrontare un misterioso sindacato criminale, ma presto si ritrovano in difficoltà quando un esercito di mutanti si scatena su di loro”.

Il presidente di Nickelodeon Animation e Paramount Animation, Ramsey Naito, ha aggiunto: “Siamo estremamente entusiasti di questo cast di livello mondiale che abbiamo riunito per dare vita a questi personaggi iconici e amati in un nuovo capitolo dell’universo di Teenage Mutant Ninja Turtles . un nuovo bar per questo franchise celebrato in tutto il mondo e non vediamo l’ora di mostrare al pubblico questo film”.

Il primo trailer di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem debutterà lunedì 6 marzo sul canale YouTube ufficiale di Paramount Pictures, nonché su vari account di social media di TMNT Movie. Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem arriverà nelle sale il 4 agosto 2023.

Articoli correlati
Film

Venom: The Last Dance: Ecco il primo trailer in italiano del terzo e ultimo film

È arrivato il primo trailer di Venom: The Last Dance . Sony Pictures ha anche pubblicato la…
Continua
Film

Masters of the Universe: Nicholas Galitzine interpreterà He-Man nel nuovo film

Il riavvio in live-action di Masters of the Universe ha fatto un grande passo avanti. Dopo aver…
Continua
Film

Peter Jackson: Produrrà nuovi film del Signore degli Anelli, Andy Serkis reciterà e dirigerà anche il film su Gollum

L’acclamato regista Peter Jackson tornerà nella Terra di Mezzo per produrre la Warner…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *