Film

Tartarughe Ninja: Caos Mutante: Ecco il trailer italiano del nuovo film

Il trailer di Tartarughe Ninja: Caos Mutante è pieno di azione radicale in quanto introduce la versione di Seth Rogen degli eroi classici.

Il trailer introduce le quattro tartarughe principali mentre si allenano sotto la guida del loro maestro Splinter. I fratelli escogitano tutti i tipi di dirottamenti mentre scherzano con le loro armi e alla fine incontrano una giovane April O’Neil. Il teaser non svela molti dettagli sulla storia del film, sottolineandone piuttosto il tono e la comicità.

Mentre si sa poco sulla trama del prossimo film d’animazione, Caos Mutante ha già svelato il suo cast di doppiatori composto da pesi massimi di Hollywood come Paul Rudd (Mondo Gecko), John Cena (Rocksteady), Giancarlo Esposito (Baxter Stockman), Jackie Chan ( Splinter) e lo stesso Rogen (Bebop). Per quanto riguarda gli eroi titolari in un mezzo guscio, il gruppo sarà interpretato da veri adolescenti, vale a dire Micah Abbey (Donatello), Shamon Brown Jr. (Michelangelo), Nicolas Canto (Leonardo) e Brady Noon (Raphael).

La Paramount Pictures ha rilasciato una breve sinossi del film, rivelando che la narrazione si concentrerà sulle tartarughe in cerca di accettazione in un mondo che le vede semplicemente come outsider. “In Tartarughe Ninja: Caos Mutante , dopo anni passati al riparo dal mondo umano, i fratelli Turtle hanno deciso di conquistare il cuore dei newyorkesi e di essere accettati come normali adolescenti attraverso i loro atti eroici”, si legge nella descrizione. “La loro nuova amica April O’Neil li aiuta ad affrontare un misterioso sindacato criminale, ma presto si intromettono quando un esercito di mutanti si scatena contro di loro.”

Per quanto riguarda i fan del franchise, il co-creatore Kevin Eastman ha rassicurato il pubblico che hanno molto di cui essere entusiasti quando si tratta di Mutant Mayhem . Sebbene non abbia avuto colloqui approfonditi con Rogen sul film, Eastman è fiducioso che la sua mancanza di coinvolgimento sia migliore per il progetto. “Non voglio che si senta intimidito o pensi che se mi fa una domanda, gli dico: ‘Bene, dovresti fare questo’, che dovrebbe farlo. È la sua visione e la sua idea”, ha detto il creatore. .

Le Tartarughe Ninja non sono estranee all’adattamento per il grande schermo; Caos Mutante sarà il quarto grande adattamento cinematografico della serie. Il film più recente con protagonisti gli eroi è stato Out of the Shadows , una produzione diretta da Michael Bay e che ha ottenuto recensioni negative nonostante sia stata un successo al botteghino. Un altro live-action di Teenage Mutant Ninja Turtles è attualmente in fase di sviluppo con Colin Jost di SNL come sceneggiatore.

Tartarughe Ninja: Caos Mutante arriva nei cinema l’8 agosto.

Articoli correlati
Film

Venom: The Last Dance: Ecco il primo trailer in italiano del terzo e ultimo film

È arrivato il primo trailer di Venom: The Last Dance . Sony Pictures ha anche pubblicato la…
Continua
Film

Masters of the Universe: Nicholas Galitzine interpreterà He-Man nel nuovo film

Il riavvio in live-action di Masters of the Universe ha fatto un grande passo avanti. Dopo aver…
Continua
Film

Peter Jackson: Produrrà nuovi film del Signore degli Anelli, Andy Serkis reciterà e dirigerà anche il film su Gollum

L’acclamato regista Peter Jackson tornerà nella Terra di Mezzo per produrre la Warner…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *