Film

The Fall Guy: Ecco il Trailer del film con protagonista Ryan Gosling

Universal Pictures ha condiviso un nuovo trailer di The Fall Guy .

Sviluppato per essere trasmesso durante il Super Bowl, il nuovo spot di The Fall Guy offre un altro sguardo all’ultimo film dello stuntman e regista della vita reale David Leitch. Il film vede protagonista Ryan Gosling di Barbie nei panni di uno stuntman che viene coinvolto in una cospirazione, mettendo alla prova le sue abilità fuori dal set cinematografico. Anche Emily Blunt di Oppenheimer interpreta l’interesse amoroso di Gosling, e la loro storia d’amore viene ulteriormente anticipata nel trailer. The Fall Guy uscirà nei cinema a maggio 3 , e il nuovo trailer può essere visto di seguito.

David Leitch ( Bullet Train , Deadpool 2 , Atomic Blonde , Hobbs & Shaw ) ha diretto The Fall Guy , un film descritto dalla Universal come un “nuovo esilarante, avvincente thriller d’azione di punta e una lettera d’amore ai film d’azione e ai film d’azione”. il gruppo di persone laboriose e sottovalutate che li realizzano.” Drew Pearce ( Hobbs & Shaw ) ha scritto la sceneggiatura. Ryan Gosling ( Barbie , La La Land ) recita al fianco di Emily Blunt ( Oppenheimer , A Quiet Place ). Altri membri del cast includono Hannah Waddingham ( Ted Lasso ) , Aaron Taylor-Johnson ( Kick-Ass ), Winston Duke ( Black Panther ) e Stephanie Hsu ( Everything Everywhere All at Once ).

Secondo la sinossi, il film vede Gosling nei panni di “Colt Seavers, uno stuntman segnato dalle battaglie che, dopo aver lasciato l’attività un anno prima per concentrarsi sulla sua salute fisica e mentale, viene richiamato in servizio quando la star di un mega-budget Il film in studio, diretto dalla sua ex, Jody Moreno (Blunt), scompare mentre lo spietato produttore del film (Waddingham) tenta di mantenere segreta allo studio e ai media la scomparsa della star Tom Ryder (Taylor-Johnson). , Colt esegue le acrobazie più oltraggiose del film mentre cerca (con scarso successo) di tornare nelle grazie di Jody. Ma mentre il mistero attorno alla stella scomparsa si approfondisce, Colt si ritroverà intrappolato in un sinistro complotto criminale che lo spingerà sull’orlo di una caduta più pericolosa di qualsiasi acrobazia.”

David Leitch è anche produttore del progetto insieme a Kelly McCormick ( Bullet Train , Nessuno ) sotto la loro bandiera 87North. Anche Ryan Gosling e Guymon Casady stanno producendo tramite Entertainment 360. Drew Pearce è il produttore esecutivo del film insieme a Geoff Shaevitz di Entertainment 360, nonché al creatore della serie TV originale Fall Guy Glen A. Larson.

The Fall Guy uscirà nelle sale cinematografiche il 3 maggio 2024.

 

Articoli correlati
Film

Godzilla e Kong - Il nuovo impero: Ecco il nuovo trailer ricco di azione che unisce gli iconici Titani

È appena stato rilasciato un nuovo trailer per il film del Monsterverse Godzilla e Kong – Il…
Continua
Film

Fantastici Quattro: Marvel Studios annuncia ufficialmente il cast

È stato rivelato il cast principale del film I Fantastici Quattro del MCU. Il 14 febbraio, i…
Continua
Film

Twisters: Ecco il trailer italiano del sequel del film del 1996

Durante il Super Bowl è stato presentato ufficialmente il primo trailer di Twisters . Il film…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *