Film

Twisters: Ecco il trailer italiano del sequel del film del 1996

Durante il Super Bowl è stato presentato ufficialmente il primo trailer di Twisters . Il film funge da seguito all’originale Twister , ma segue un cast di personaggi completamente nuovo. Twisters sembra anche essere ancora più distruttivo del film originale, a giudicare dal trailer. Dopo il suo debutto durante il Big Game, il trailer è stato reso disponibile per la visione online e può essere visualizzato di seguito.

La sinossi ufficiale del film recita: “Quest’estate, l’epico film catastrofico ritorna con un’avventura adrenalinica, avvincente e da brivido sul grande schermo che ti mette in contatto diretto con una delle forze più meravigliose e distruttive della natura”. Edgar-Jones interpreta Kate Cooper, un’ex cacciatrice di tempeste perseguitata da un devastante incontro con un tornado durante gli anni del college che ora studia gli schemi delle tempeste sugli schermi al sicuro a New York City. Viene attirata di nuovo nelle aperte pianure dalla sua amica, Javi (il candidato al Golden Globe Anthony Ramos, In the Heights) per testare un nuovo sistema di tracciamento rivoluzionario e lì incontra Tyler Owens (Powell), l’affascinante e spericolata superstar dei social media che vive pubblicando le sue avventure a caccia di tempeste con il suo chiassoso equipaggio, più è pericoloso, meglio è. Con l’intensificarsi della stagione delle tempeste, si scatenano fenomeni terrificanti mai visti prima, e Kate, Tyler e le loro squadre concorrenti si ritrovano esattamente sul percorso di molteplici sistemi di tempeste che convergono sull’Oklahoma centrale nella lotta tra loro. vite.”

Lee Isaac Chung ( Minari ) ha diretto Twisters utilizzando una sceneggiatura di Mark L. Smith ( The Revenant ). Il film è interpretato da Daisy Edgar-Jones ( Where the Crawdads Sing ), Glen Powell ( Top Gun: Maverick ), Anthony Ramos ( Transformers: Rise of the Beasts ), Brandon Perea ( Nope ), Maura Tierney ( The Iron Claw ), Kiernan Shipka. ( Le Terrificanti Avventure di Sabrina ), David Corenswet ( Superman: Legacy ) e Katy O’Brian ( Star Wars: The Mandalorian ).

Resta da vedere se il nuovo film raggiungerà le vette dell’originale. Uscito nel 1996, Twister è stato il secondo film di maggior incasso dell’anno, guadagnando 495 milioni di dollari in tutto il mondo. Inoltre è stato accolto positivamente, diventando considerato uno dei migliori film catastrofici mai realizzati. È stato in lizza per due Oscar per i suoi effetti visivi e sonori. Non è ancora chiaro quanto successo avrà il sequel, ma dato il talento coinvolto, c’è il potenziale per Twisters di fare bene a modo suo.

Twisters uscirà nelle sale cinematografiche a luglio 2024.

 

Articoli correlati
Film

Captain America: Brave New World: Ecco il teaser Trailer del nuovo film MCU

Il primo trailer e il poster di Captain America: Brave New World, con Anthony Mackie nei panni di…
Continua
Film

Disney: Le novità in arrivo al cinema nei prossimi mesi annunciate alle Giornate di Cinema a Riccione.

In occasione della XIII edizione di Ciné – Giornate di Cinema a Riccione, Disney Italia ha…
Continua
Film

Hellboy: The Crooked Man: Ecco il teaser trailer del nuovo film reboot

La casa di produzione cinematografica Millennium Media ha diffuso il trailer di Hellboy: The…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *