Film

The Marvels: Ecco il primo Teaser Trailer italiano del film

Il Marvel Cinematic Universe ha rilasciato il primo trailer della sua attesissima squadra di Carol Danvers, Monica Rambeau e Kamala Kahn in The Marvels .

Il primo trailer arriva mesi dopo che i fan hanno rimproverato la Marvel per non averlo mandato in onda durante il Superbowl del 2023. Il trailer è arrivato dopo un breve teaser dei Marvel Studios di ieri con un po’ di audio misterioso, incluso Nick Fury di Samuel L. Jackson che chiedeva: “Dov’è il Capitano Rambeau?”

La sinossi ufficiale del film dei Marvel Studio rivela che Carol Danvers, alias Capitan Marvel, scopre che “i suoi poteri si intrecciano con quelli della super fan di Jersey City Kamala Khan alias Ms. Marvel e della nipote di Carol, il Capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in concerto per salvare l’universo come ‘The Marvels'”. Brie Larson, che interpreta Carol, è apparsa brevemente alla fine di Ms. Marvel dopo che lei e Kamala Khan (Iman Vellani) apparentemente si sono scambiate di corpo. Nel frattempo, Monica Rambeau (Teyonah Parris) non si vedeva da WandaVision .

Al di là della sinossi e di un poster epico che conferma lo status di Monica Rambeau come Photon , la Marvel è rimasta a bocca aperta riguardo al film. Altri membri del cast includono Saagar Shaikh come Aamir Khan, Zenobia Shroff come Muneeba Khan e Mohan Kapur come Yusuf Khan. Appariranno anche Zawe Ashton e Park Seo-joon. In precedenza, si diceva che Ashton fosse un cattivo, mentre Seo-joon avrebbe interpretato il marito di Carol, il principe Yan .

Il capo della Marvel, Kevin Feige, ha recentemente descritto Kamala come l’assunzione del mantello di Peter Parker in quanto interpreta il nuovo membro esuberante ed entusiasta del team. Inoltre, Feige l’ha definita la ladra di scene del film esprimendo entusiasmo per ciò che i Marvel Studios hanno fatto con la sua serie solista. “Sono molto orgoglioso dello spettacolo Ms. Marvel . So anche – e questo è uno spoiler – che essenzialmente ruba The Marvels , che uscirà [28 luglio]. Mi rende entusiasta che la gente, spero, veda quel film e poi tornare indietro e rivisitare quegli spettacoli su Disney+”.

The Marvels ha visto la sua data di uscita posticipata quattro volte e recentemente ha rivelato la sua quinta data di lancio. Sebbene inizialmente previsto per il rilascio nel luglio 2022, The Marvels ora arriverà nei cinema il 08 novembre.

Articoli correlati
Film

Tartarughe Ninja: In arrivo un nuovo film live-action basato su The Last Ronin

Gli Eroi nel Mezzo Guscio riceveranno un nuovo film live-action, ma questo sarà molto più maturo…
Continua
Film

Star Trek: Confermato il film sulle origini del film del 2009

Star Trek è rimasto inattivo sul grande schermo per molto tempo, ma il franchise sta cercando di…
Continua
Film

Transformers: Confermato il film crossover tra Transformers e GI Joe

La Paramount Pictures ha confermato un prossimo film crossover tra i franchise…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *