Serie TV

Star Wars: Young Jedi Adventures: Ecco il trailer italiano della serie animata

Il sito web ufficiale di Star Wars ha pubblicato informazioni sulla nuova serie animata e sul suo cast di personaggi, osservando che lo spettacolo arriverà su Disney+ il 4 maggio, colloquialmente noto come Star Wars Day. I protagonisti principali sono un gruppo di giovani Jedi sotto la guida del Maestro Yoda. I giovani Jedi si chiamano Kai Brightstar, Lys Solay e Nubs. Alcuni dei loro amici includono un umano di nome Nash e un droide di nome RJ-83.

La serie pensata per un pubblico in età prescolare. I personaggi esploreranno la galassia e aiuteranno gli altri imparando importanti lezioni sulla via Jedi. Alyssa Sapire, Senior Vice President of Development Series and Strategy di Disney Junior, ha affermato che i valori fondamentali evidenziati dallo spettacolo sono “compassione, lavoro di squadra e amicizia”. Sapire ha notato che questi valori sono importanti per ogni programma Disney Junior.

James Waugh, il produttore esecutivo dello spettacolo, ha affermato che il tempo creativo si è reso conto della forte probabilità che questa potesse essere la prima esperienza di un bambino con la galassia di Star Wars . Il team voleva “onorare l’eredità cinematografica” mantenendo il tono e il contenuto appropriati per il proprio gruppo demografico.

Young Jedi Adventures è ambientato durante l’era dell’Alta Repubblica della linea temporale di Star Wars . Questo periodo di tempo è quando l’Ordine Jedi era al suo apice, molto prima degli eventi dei film principali. Nelle immagini recentemente svelate, il Maestro Yoda , sebbene ancora visibilmente vecchio e avvizzito, sembra più giovane della sua controparte cinematografica.

Yoda sarà doppiato da Piotr Michael per la serie televisiva. Il cast vocale ampliato include anche Jamaal Avery Jr. nei panni di Kai, Juliet Donenfield nei panni di Lys e Dee Bradley Baker nei panni di Nubs. Dee Bradley Baker è un doppiatore prolifico con molti crediti, tra cui voci in The Bad Batch e The Clone Wars . Emma Berman interpreta Nash e Jonathan Lipow interpreta RJ-83.

Oltre alla serie animata, il sito Web di Star Wars ha anche annunciato una linea di libri Young Jedi Adventures . La raccolta contiene libri per lettori dai 3 ai 7 anni. Sono tutti illustrati nello stile artistico dello spettacolo e usciranno per tutto il 2023. Il primo, Young Jedi Adventures: Jedi Training , sarà in vendita solo due giorni prima dello spettacolo televisivo anteprime. Introduce i lettori al mondo della serie e include concept art che hanno ispirato lo stile dello spettacolo.

Star Wars: Young Jedi Adventures debutterà su Disney+ il 4 maggio.

Articoli correlati
Serie TV

X-Men '97: Ecco il trailer italiano del seguito della serie animata anni 90

È appena stato rilasciato il trailer ufficiale di X-Men ’97 . Servendo come seguito diretto…
Continua
FilmSerie TV

Jonathan Majors: Ufficialmente licenziato dai Marvel Studios

Jonathan Majors è ufficialmente uscito ai Marvel Studios. A causa di un presunto incidente accaduto…
Continua
Serie TV

Grendizer U: Ecco il primo teaser della nuova serie animata

Uscito oggi il primo trailer di  Grendizer U che uscirà nel 2024, adattamento anime televisivo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *