Film

The Munsters: Rob Zombie sta realizzando un nuovo film

Il reboot dei Munsters non è più un rumor.

Rob Zombie ha confermato tramite il suo Instagram ufficiale che il suo prossimo progetto sarà il film Munster di cui si parla da tempo . “Attenzione bolle e demoni!” Zombie ha detto nella didascalia. “Le voci sono vere! Il mio prossimo progetto cinematografico sarà quello che inseguo da 20 anni! THE MUNSTERS!” Ha quindi incoraggiato i fan a “rimanere sintonizzati per dettagli entusiasmanti man mano che le cose progrediscono”.

munsters rob zombie

A marzo si vociferava che Zombie stesse lavorando a un adattamento cinematografico della sitcom del 1964, The Munsters , e che avrebbe debuttato contemporaneamente sul servizio di streaming Peacock e nei cinema . Zombie, un grande fan della serie, avrebbe scelto sua moglie Sheri Moon Zombie per il ruolo di Lily Munster e il suo collaboratore di lunga data Jeff Daniel Phillips per il ruolo di Herman Munster. Nessun altro dettaglio sul film è stato confermato da Zombie al momento della stesura.

Dopo anni come musicista, Zombie è anche ampiamente conosciuto per il suo lavoro come scrittore e regista di classici dell’orrore come  House of 1000 Corpses e The Devil’s Rejects , così come per il suo reboot di Halloween . Il suo progetto più recente è stato  3 From Hell , con Sheri Moon Zombie, uscito nel 2019.

Entrambe le stagioni dei Munsters originali sono ora in streaming su Peacock.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *