Serie TV

The Boys: Amazon Studios svela il primo sguardo al Soldier Boy di Jensen Ackles

Amazon Studios ha rilasciato una rivelazione completa del costume per il personaggio di The Boys della terza stagione di Jensen Ackles , Soldier Boy.

L’immagine offre un primo sguardo ad Ackles nei panni di Soldier Boy, che farà il suo debutto nella terza stagione di The Boys . “Il nostro obiettivo era quello di evidenziare un’era passata di aperta mascolinità e grinta. Con quel pedigree ci siamo tuffati a capofitto nella cottura in un tutto- La qualità americana si fonda sulla praticità di un soldato militare con una forte dose di spavalderia da cowboy vecchia scuola”, ha detto a Variety la costumista Laura Jean Shannon . “Sapevamo che l’attore doveva avere l’aspetto e le qualità di Steve McQueen con un atteggiamento alla John Wayne – fortunatamente Jensen Ackles incarna tutto questo”.

F8D8A4FA FBB9 4688 B74B 2F400E69C509

Il costume verde militare è stato disegnato da Shannon e dal suo team, che hanno disegnato i costumi per The Boys , Superman & Lois , Stargirl , Black Lightning e Doom Patrol, insieme al concept artist Greg Hopwood.

Ackles ha rivelato ieri il suo personaggio completo su Instagram , insieme a una foto dello scudo di Soldier Boys. “Ogni ammaccatura, ogni graffio, ogni segno racconta una storia. Una storia che finisce con me, vincendo”, ha detto Ackles nella didascalia. Di recente, l’attore ha condiviso la sua routine di allenamento per il suo prossimo ruolo da supereroe , dicendo: “Questi allenamenti da supereroe sono molto diversi. Era molto più facile quando tutto quello che dovevo fare era indossare la flanella”.

È stato annunciato nell’agosto 2020 che l’   allume di Supernatural avrebbe interpretato Soldier Boy nella terza stagione di The Boys , il primo supereroe prodotto da Vaught Industries nella seconda guerra mondiale, descritto come “il supereroe originale” e “un pilastro della cultura americana per decenni”. La rivelazione di Ackles nei panni di Soldier Boy è stata anche anticipata in un post “memoriale” per l’eroe di Vought Industries, che presentava un nuovo artwork del co-creatore del fumetto di The Boys , Darick Robertson.

L’attore Laz Alonso , che interpreta Mother’s Milk nella serie, ha dichiarato che poiché ogni stagione diventa “sempre più oscura”, l’aggiunta di Soldier Boy nel cast principale “ha permesso [lo showrunner Eric Kripke] non solo di portare un personaggio che storicamente è piuttosto oscuro, ma rende anche tutti gli altri Supes più oscuri”. Lo stesso Kripke ha scherzato sul fatto che la premiere della stagione sarà letteralmente “strabiliante”, con l’account Twitter ufficiale di The Boys che afferma che “la sala di montaggio è già completamente ricoperta di sangue e stanno lavorando solo all’episodio 1.”

 

Articoli correlati
Serie TV

Fallout: Ecco le prime foto del set della stazione di servizio Red Rocket, della serie live-action di Prime Video

Nuove foto dal set dell’adattamento live-action di Fallout di Prime Video offrono uno…
Continua
Serie TV

Doom Patrol e Titans: Le serie non saranno rinnovate per altre stagioni

HBO Max ha ufficialmente staccato la spina dai suoi spettacoli DC live-action Doom…
Continua
Serie TV

Biker Mice da Marte: In arrivo una serie Revival e una linea di giocattoli

Il classico programma televisivo del 1993 Biker Mice From Mars tornerà con una nuova linea di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *