Film

The Munsters: Sheri Moon Zombie mostra il costume di Lily Munster

Sheri Moon Zombie ha condiviso un nuovo sguardo sul suo personaggio Lily Munster dal film commedia horror in uscita, The Munsters .

Su Instagram, Zombie ha pubblicato una foto di se stessa in costume nei panni di Lily Munster accanto a suo marito e al regista di Munster , Rob Zombie. Ha sottotitolato la foto: “Lasciati fare un incantesimo su di te. Passa un weekend da Zombie Munster”.

The Munsters è stato un progetto di passione per Zombie, che è un fan da sempre della serie televisiva originale. Quando il film è stato annunciato ufficialmente nel giugno 2021 , il regista ha affermato di “inseguire [ The Munsters ] da 20 anni”. Zombie è noto principalmente per aver realizzato film horror classificati come R, come The Devil’s Rejects , 31 , il suo riavvio di Halloween del 2007 e il suo sequel del 2009, Halloween II . The Munsters , tuttavia, sarà il suo primo film classificato come PG , caratterizzato da “materiale macabro e suggestivo, immagini e linguaggio spaventosi”, che sono tutti prevalenti nella filmografia di Zombie ma probabilmente saranno attenuati per il prossimo film per famiglie.

The Munsters è stato creato da Allan Burns e Chris Hayward ed è andato in onda su CBS per due stagioni e 70 episodi dal 1964 al 1966. Ha interpretato Fred Gwynne nei panni di Herman Munster, Yvonne De Carlo nei panni di Lily Munster, Al Lewis nei panni del nonno, Butch Patrick nei panni di Eddie Munster e Beverley Owen e Pat Priest nei panni di Marilyn Munster. Dopo la cancellazione della serie, la famiglia titolare è apparsa in diversi film spin-off dal 1966 al 1996. Una serie sequel intitolata The Munsters Today è andata in onda in syndication per 73 episodi in tre stagioni dal 1988 al 1991.

Dagli anni 2000, ci sono stati più tentativi di riavviare The Munsters . A metà degli anni 2000, i Wayans Brothers sono stati coinvolti in un riavvio del film, che non si è mai concretizzato. Mockingbird Lane , un pilot televisivo destinato a reimmaginare la serie in un tono più cupo, è andato in onda come speciale di Halloween sulla NBC nel 2012. Un altro riavvio televisivo è entrato in fase di sviluppo nel 2017 da Seth Meyers e la creatrice di Odd Mom Out Jill Kargman, ma alla fine si è bloccato.

Oltre a Sheri Moon Zombie nel ruolo di Lily, il cast di The Munsters include Jeff Daniel Phillips nel ruolo di Herman , Daniel Roebuck nel ruolo del nonno, Richard Brake nel ruolo del dottor Henry Augustus Wolfgang, Sylvester McCoy nel ruolo di Igor, Catherine Schell nel ruolo di Zoya Krupp e Jorge Garcia nel ruolo di Floop . Anche Eddie e Marilyn Munster appariranno nel film, anche se al momento non sono stati rilasciati annunci di casting per i due personaggi.

The Munsters sarà distribuito contemporaneamente nelle sale dalla Universal Pictures e dal suo servizio di streaming Peacock. Il film non ha attualmente una data di uscita.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *