Film

Top Gun: Maverick: Ecco il trailer italiano e poster

Il tanto atteso Top Gun: Maverick  ha rilasciato un nuovo trailer ricco di azione.

La Paramount Pictures ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Top Gun: Maverick , che mette in evidenza Pete “Maverick” Mitchell mentre si iscrive per addestrare una nuova generazione di piloti. Il film vedrà Tom Cruise e Val Kilmer riprendere i loro ruoli dal film originale del 1986 e saranno interpretati anche da Miles Teller, Jennifer Connelly e Jon Hamm.

L’originale Top Gun  ha celebrato il suo 35° anniversario lo scorso anno dopo essere stato rilasciato per la prima volta nel 1986 e interpretato da Cruise nei panni del pilota di caccia Pete “Maverick” Mitchell e Kilmer nei panni del suo rivale, Tom “Iceman” Kazansky. Annunciato per la prima volta nel 2017, l’ultimo teaser trailer per il prossimo sequel , Top Gun: Maverick , è stato rilasciato nel 2019 e ha visto Cruise tornare alla cabina di pilotaggio in un ruolo di insegnante.

topgunn scaled

Sebbene non si sappia molto sulla trama, è stato rivelato che il film utilizzava centinaia di veri piloti come comparse,  molti dei quali sono stati ispirati a pilotare aerei a causa del film originale di Top Gun . “Stavano venendo da noi e dicendoci che il primo film di Top Gun li ha ispirati a unirsi alla Marina e all’Air Force”, ha detto all’epoca Jack Kilmer, figlio dell’attore di “Iceman” Val Kilmer. “Poi abbiamo avuto questi grandi aerei con bombe F che volavano sopra di noi. È stato come uno dei momenti più orgogliosi dell’essere americano a cui si possa pensare davvero”.

Top Gun: Maverick è tra i numerosi film in programma di uscita della Paramount Pictures, che includono le puntate dei franchise  Mission: Impossible (interpretato anche da Cruise),  Jackass , Transformers , A Quiet Place e Teenage Mutant Ninja Turtles . Top Gun: Maverick , tuttavia, ha visto  la sua data di uscita ritardata più volte  a causa della pandemia di coronavirus (COVID-19) in corso. Il sequel dovrebbe ora essere presentato in anteprima nelle sale a maggio.

“Di gran lunga, abbiamo una delle liste più forti di chiunque uscirà nei prossimi 12-24 mesi”, ha affermato Brian Robbins , Presidente e CEO di Paramount Pictures. “E non vedo l’ora di discutere di come massimizzare il suo impatto e continuare a costruire per il futuro”. Un insider ha aggiunto che tutti i film della lista della Paramount “sono pensati per essere visti sul grande schermo” e ha notato che Robbins è “determinato ad assicurarsi che le persone li vivano in quel modo”.

Diretto da Joseph Kosinski, da una sceneggiatura di Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer, Top Gun: Maverick uscirà il 27 maggio.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *