Film

Transformers: Il Risveglio: Ecco il nuovissimo trailer in italiano

Paramount Pictures e Skydance hanno rilasciato un nuovo trailer di Transformers: Il Risveglio.

Transformers: Il Risveglio uscirà a giugno 2023. Il nuovo trailer mostra gli Autobot come Optimus Prime, Bumblee e altri personaggi preferiti dai fan unire le forze con Maximal come Airazor e Optimus Primal per difendere il pianeta da una forza mortale che minaccia di porre fine a tutta l’umanità .

La sinossi di Transformers: Il Risveglio: “Tornando all’azione e allo spettacolo che hanno catturato gli spettatori di tutto il mondo, Transformers: Il Risveglio porterà il pubblico in un’avventura giramondo degli anni ’90 con gli Autobot e introdurrà una fazione completamente nuova di Transformer – i Maximals – per unirsi a loro come alleati nella battaglia in corso per la terra.”

Diretto da Steven Caple Jr. di Creed II , Transformers: Il Risveglio è scritto da Joby Harold, Darnell Metayer, Josh Peters, Erich Hoeber e Jon Hoeber. Il film è interpretato da Anthony Ramos, Dominique Fishback, Luna Lauren Velez, Dean Scott Vazquez, Tobe Nwigwe, Peter Cullen, Ron Perlman, Peter Dinklage, Michelle Yeoh, Liza Koshy, John DiMaggio, David Sobolov, Michaela Jaé Rodriguez, Pete Davidson, Cristo Fernández e Tongayi Chirisa. Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto, Don Murphy, Michael Bay, Mark Vahradian e Duncan Henderson sono i produttori, mentre Steven Spielberg, Brian Goldner, David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Brian Oliver, Bradley J. Fischer e Valerii An sono accreditati come produttori esecutivi.

Transformers: Il Risveglio è il settimo film live-action della serie. Il primo film di Transfomers è stato distribuito nel 2007 dal regista Michael Bay e interpretato da Shia LaBeouf e Megan Fox. LaBeouf, Fox e Bay sono tutti tornati per il sequel del 2009, Transformers – La vendetta del caduto; tuttavia, Fox ha poi lasciato il franchise e non è apparsa nel terzo film, Transformers 3 del 2011 .

LaBeouf ha anche lasciato Transformers dopo il terzo film come Bay’s Transformers 4 – L’era dell’estinzione , che è stato rilasciato nel 2014, interpretato invece da Mark Wahlberg. Wahlberg e Bay sono entrambi tornati per Transformers – L’ultimo cavaliere del 2017 prima che Travis Knight subentrasse in Bumblebee con Hailee Steinfeld , uscito nel 2018.

“Come fan e guardando tutti i film di Transformers , e poi entrando in Bumblebee , adoro il modo in cui è tornato nell’87”, ha detto in precedenza Caple Jr. di Transformers: Rise of the Beasts . “Ancora una volta, aggiunge ancora nostalgia e qualcosa che le persone ricordano o a cui si collegano. Quindi ero curioso, quando ho incontrato Lorenzo [di Bonaventura] e il team, ero tipo, da dove prendiamo questa cosa? Era come il 1994, e io ero tipo, è un’era fantastica. Capisci cosa intendo? Ha molta trama. È ricca, la sua trama è anche vibrante culturalmente. C’è musica classica e c’è una certa energia negli anni ’90 che non vedo l’ora di immortalare”.

Transformers: Il Risveglio uscirà nelle sale il 7 giugno 2023.

Articoli correlati
Film

Transformers One: Ecco il trailer del film interamente animato in CG delle origini di Optimus Prime

Paramount ha pubblicato il primo trailer di Transformers One , il primo film interamente animato…
Continua
Film

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent nel film

Ora è stato rivelato chi interpreterà Jonathan Kent, il padre adottivo di Clark, nel film…
Continua
Film

Tartarughe Ninja: In arrivo un nuovo film live-action basato su The Last Ronin

Gli Eroi nel Mezzo Guscio riceveranno un nuovo film live-action, ma questo sarà molto più maturo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *