Film

Venom 2: L’elenco del cast sembra confermare J. Jonah Jameson di JK Simmons

I materiali appena emersi per Venom – La furia di Carnage di Sony Pictures  sembrano confermare l’inclusione di J. Jonah Jameson di JK Simmons.

Vue ha rilasciato una nuova sinossi per il film, insieme a una lista del cast che include le star confermate Tom Hardy, Michelle Williams, Naomie Harris e Stephen Graham. Sono elencati anche Tom Hollander (no, non Holland) e il già citato JK Simmons. Sony non ha risposto alla richiesta di commento di CBR.

Simmons, ovviamente, ha interpretato l’eccentrico  caporedattore del Daily Bugle J. Jonah Jameson in tutti e tre i film di Spider-Man di Sam Raimi  prima di riprendere il ruolo per un cameo in  Spider-Man: Far From Home . Tornerà ancora una volta in  No Way Home , ma se questa lista del cast si rivelasse accurata, implicherebbe un ruolo molto più ampio per JJJ nell’universo dei personaggi Marvel di Sony Pictures. Renderebbe anche Jameson il secondo personaggio principale a colmare il divario tra SPUMC e il Marvel Cinematic Universe, poiché il  trailer di Morbius presentava Adrian Toombs/Vulture di Michael Keaton.

Indipendentemente dal coinvolgimento o dalla mancanza di Simmons, i fan dovranno aspettare un po’ più del previsto per vedere  Venom: Let There Be Carnage , poiché il film è stato recentemente spostato dal 24 settembre al 15 ottobre.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *