Serie TV

Amazon Prime: RoboCop, Stargate, La rivincita delle bionde nuovi progetti TV

RoboCop , Stargate e La rivincita delle bionde stanno ottenendo nuovi film e serie TV come parte dei piani di Amazon Studios per ottenere il massimo dall’acquisizione della libreria di MGM.

Robocop , Stargate , La rivincita delle bionde , Saranno famosi, La bottega del barbiere , I magnifici 7 , pantera rosa e Il caso Thomas Crown sono tra i titoli MGM presi in considerazione per nuovi progetti cinematografici e televisivi. Secondo quanto riferito, Amazon è già in una conversazione iniziale attiva su un terzo film di La rivincita delle bionde e su una potenziale serie TV. Vengono presi in considerazione anche nuovi film e spettacoli per Stargate e RoboCop mentre adattamenti in serie di Saranno famosi, La bottega del barbiere , I magnifici 7 siano in fase di sviluppo. Si sta discutendo anche di un film animato della Pantera Rosa e di un potenziale progetto Poltergeist .

La notizia arriva circa un mese dopo che è stato riferito che Michael B. Jordan e Amazon Studios stavano discutendo di espandere l’ universo Rocky / Creed con molteplici nuovi progetti, tra cui una serie anime e una possibile serie live-action incentrata sulla figlia ipoudente del pugile. Amaro. Amazon ha annunciato che avrebbe acquistato MGM nel maggio 2021 con lo studio cinematografico centenario ufficialmente assorbito nella società nel marzo 2022. Da allora, Amazon ha setacciato l’ampio catalogo di MGM di 4.000 titoli di film e 17.000 episodi TV per identificare quali proprietà sarebbe meglio reinventare per il pubblico di oggi.

Una proprietà MGM che Amazon non sta cercando di estrarre per nuovi contenuti è il franchise cinematografico di James Bond . Probabilmente il fiore all’occhiello del catalogo MGM, al momento non ci sono piani per portare il franchise in televisione oltre all’imminente serie di competizioni senza copione, 007’s Road to a Million , che è stata annunciata poco dopo che Amazon ha acquisito MGM. Ispirato alle avventure di James Bond, il reality show di otto episodi seguirà squadre di due persone mentre competono in sfide e gareggiano in tutto il mondo per vincere £ 1 milione di GPB. Non è stata ancora fissata una data di uscita per Road to a Million di 007 . Anche Eon Productions, la società di produzione dietro la serie di film di James Bond , è nelle prime fasi di sviluppo del ventiseiesimo Bond film , che vedrà protagonista un nuovo attore nei panni dell’iconico agente 00.

Amazon ha fatto delle mosse per rafforzare i suoi contenuti in streaming negli ultimi mesi. Oltre a nuovi progetti per titoli MGM selezionati, Amazon ha recentemente ordinato otto episodi direttamente in serie per un adattamento di Cruel Intentions . La prossima serie sarà probabilmente rilasciata tramite il servizio di streaming gratuito della società Freevee, anche se esiste la possibilità che possa finire su Prime Video. Il nuovo adattamento non sarà collegato al film per adolescenti originale del 1999 e seguirà due fratellastri mentre fanno tutto il necessario per rimanere al top in un college d’élite di Washington DC. Amazon ha anche recentemente acquisito i diritti di streaming per la serie animata DC Batman: Caped Crusader , originariamente in fase di sviluppo presso HBO Max.

Articoli correlati
Serie TV

Terminator Zero: Netflix rivela le prime immagini della serie anime e la data di uscita

L’anime Terminator Zero di Netflix ha finalmente ricevuto una data di uscita globale…
Continua
Serie TV

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: Ecco il Teaser della seconda stagione della serie

Il primo teaser trailer è appena stato rilasciato per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del…
Continua
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds è stato rinnovato mentre Lower Decks terminerà

Un’altra serie di Star Trek finirà presto la sua corsa mentre un’altra si appresta a…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *