Serie TV

Ahsoka: Thrawn sarà interpretato dal doppiatore originale Lars Mikkelsen

La nuova serie Disney Plus di Ashoka Tano non è troppo lontana e ora sappiamo chi sarà il suo cattivo: Thrawn. Il famigerato ammiraglio imperiale apparirà per la prima volta in live action nella serie, e Lucasfilm ha annunciato alla Star Wars Celebration che sarà interpretato dall’attore danese Lars Mikkelsen, il doppiatore originale di Thrawn della serie animata di Star Wars.

Insieme a Mikkelsen nel cast di cattivi della serie ci sarà Diana Lee Inosanto nei panni di Morgan Elsbeth, l’antagonista dell’episodio della seconda stagione di The Mandalorian che ha introdotto per la prima volta il live-action Ahsoka di Rosario Dawson. Ray Stevenson e Ivanna Sakhno interpreteranno i cattivi armati di spada laser di nome Baylon e Shin, ma il creatore della serie Dave Filoni non era disposto a rivelare molto su questi personaggi al panel.

Mikkelsen ha fermamente mantenuto segreto il suo casting in Ahsoka , negando ripetutamente alla stampa di essere stato contattato per riprendere il suo famoso ruolo. La folla della convention è stata trattata con una versione ampliata del trailer di ieri , questa volta mostrando il viso di Mikkelsen truccato di blu nei panni di Thrawn, che è stato accolto con un applauso estatico.

È stato anche confermato che David Tennant tornerà al suo ruolo nella serie animata come il droide Huyang.

Ahsoka seguirà i Togruta Jedi nel periodo di tempo successivo alla maggior parte delle sue apparizioni animate, più o meno nello stesso periodo in cui la vediamo in The Mandalorian e The Book of Boba Fett . Dawson sarà affiancato da Mary Elizabeth Winstead e Natasha Liu Bordizzo nei panni dei personaggi preferiti dai fan Hera Syndulla e Sabine Wren. Un’altra cosa che sappiamo è che, in un modo o nell’altro, Hayden Christensen apparirà come Anakin nella serie.

Filoni agirà come produttore esecutivo e uno degli sceneggiatori di Ahsoka , ed è affiancato nella sedia da regista da Steph Green, Peter Ramsey, Jennifer Getzinger, Geeta Patel e il ritorno del regista mandaloriano Rick Famuyiwa. La musica proviene dal compositore della serie animata originale Kevin Kiner.

 

Articoli correlati
Serie TV

Terminator Zero: Netflix rivela le prime immagini della serie anime e la data di uscita

L’anime Terminator Zero di Netflix ha finalmente ricevuto una data di uscita globale…
Continua
Serie TV

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: Ecco il Teaser della seconda stagione della serie

Il primo teaser trailer è appena stato rilasciato per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del…
Continua
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds è stato rinnovato mentre Lower Decks terminerà

Un’altra serie di Star Trek finirà presto la sua corsa mentre un’altra si appresta a…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *