Film

Armor Wars: Diventa un film e non più una serie tv

Il prossimo lungometraggio dei Marvel Studios, Armor Wars , originariamente previsto come una serie TV Disney+ di sei episodi, è stato rielaborato in un film per il cinema.

Il progetto manterrà la sua star Don Cheadle, riprendendo il suo ruolo di lunga data nel Marvel Cinematic Universe come James Rhodes alias War Machine, così come il suo scrittore capo Yassir Lester. Sebbene non fosse stata annunciata alcuna finestra di rilascio per Armor Wars quando è stata apportata la modifica, si prevede che ora verrà respinta nella lista delle prossime funzionalità della Marvel.

Armor Wars è stato annunciato nel 2020 come parte del Disney’s Investor Day 2020, con il suo logo rivelato più di recente, al Disney’s D23 Expo. Lo spettacolo aveva lo scopo di adattare l’arco narrativo del 1987 della Marvel Comics in cui Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr. nel MCU fino alla morte del personaggio in Avengers: Endgame , ha scoperto che la sua tecnologia di armatura era caduta nelle mani sbagliate ed era essere usato dai cattivi per i propri scopi nefasti. Iron Man ei suoi alleati hanno successivamente intrapreso una corsa agli armamenti per proteggere il mondo dalle armi avanzate che aveva creato. La popolare storia a fumetti di Armor Wars è stata scritta da Bob Layton e David Micheline con l’illustrazione di Mark D. Bright e Barry Windsor-Smith.

Cheadle ha descritto l’ adattamento di Armor Wars dicendo: “E come fa la Marvel, è anche un’opportunità per prendere la mitologia e ribaltarla un po’ e trovare modi diversi per raccontare la storia, quindi lo sta facendo e lo ha fatto a picche.” L’attore ha anche affrontato le differenze tra il suo personaggio, Rhodey e Tony , nonostante la stretta amicizia che condividevano: “Non lo so, voglio dire, penso che Rhodey sia il suo tipo. Non credo che qualcuno possa davvero entrare in Tony Stark o le scarpe di Iron Man, penso che l’abbia fatto come chiunque altro potrebbe mai farlo. Ma penso che impareremo molto su ciò che Rhodey vuole, chi è e qual è il suo… posto nel alla fine sarà il firmamento di MCU.”

Il film di Armor Wars prenderà il suo posto in un elenco sempre crescente di storie interconnesse provenienti dai Marvel Studios, tra cui Secret Invasion , che vedrà Cheadle al fianco di Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, tornando anche loro ai ruoli dei film precedenti. Secret Invasion debutterà su Disney+ nel 2023.

Non è stata ancora annunciata una data di uscita per Armor Wars .

 

Articoli correlati
Film

Guardiani della Galassia Vol. 3: Ecco il trailer e poster del terzo film

I Marvel Studios hanno svelato il primo teaser ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 3 . Il…
Continua
Film

Indiana Jones and the Dial of Destiny: Ecco il trailer del quinto film

Indiana Jones 5 ha svelato il suo primo trailer al Comic Con Experience (CCXP) in Brasile, insieme…
Continua
Film

Transformers: Il Risveglio: Ecco il trailer italiano che introduce i Maximals e altro ancora

Il trailer di Transformers: Il Risveglio è qui ed è pieno di tutta l’azione che i fan del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *