Serie TV

American Horror Story: Rivelato il titolo, il cast e la data di uscita della stagione 11

La stagione 11 di American Horror Story è dietro l’angolo.

FX ha annunciato tramite Twitter che la prossima stagione si chiamerà American Horror Story: NYC . La nuova stagione presenterà in anteprima i suoi primi due episodi il 19 ottobre su FX e trasmetterà in streaming il giorno successivo su Hulu. Oltre alle notizie, la rete ha condiviso nuovi poster per promuovere la stagione con alcune figure adeguatamente inquietanti e alla moda.

 

TVLine ha anche rivelato il cast per la stagione 11, che include una serie di frequenti collaboratori di Ryan Murphy. Zachary Quinto (di ritorno dalle stagioni 1 e 2 di AHS ), Sandra Bernhard (che ha recitato in Murphy’s Pose ) e Charlie Carver (da Ratched e The Boys in the Band ) appariranno tutti. Anche Joe Mantello, Billie Lourd, Leslie Grossman, Isaac Powell, Denis O’Hare e Patti LuPone reciteranno in New York .

Creata da Murphy e Brad Falchuk, la prima stagione di American Horror Story è arrivata su FX nel 2011. Sottotitolata Murder House , la storia d’esordio ha visto una famiglia trasferirsi in un maniero restaurato che si è rapidamente rivelato più di quanto sembrava. Una serie antologica, ogni stagione successiva avrebbe ottenuto un nuovo titolo e una nuova storia. Oltre a un cast fresco, più attori delle stagioni precedenti tornano spesso in ruoli diversi. Inoltre, Murphy porta spesso collaboratori dalle sue varie altre proprietà di successo, tra cui Pose , Ratched e American Crime Story .

La prima stagione è stata seguita da Asylum (stagione 2), Coven (stagione 3), Freak Show (stagione 4), Hotel (stagione 5), Roanoke (stagione 6), Cult (stagione 7), Apocalypse (stagione 8) e 1984 (Stagione 9) prima della Stagione 10 ha aggiunto una nuova svolta al formato con il Double Feature in due parti , composto da Red Tide e Death Valley .

La storia del crimine americana , non correlata ma formattata in modo simile , è arrivata nel 2014, seguendo un vero formato criminale e concentrandosi sui principali casi statunitensi come il processo OJ Simpson e l’impeachment del presidente Bill Clinton. Nel 2021 ha debuttato la prima stagione di American Horror Stories , con racconti individuali per episodio anziché archi di una stagione. La stagione 2 si è conclusa a settembre 2022, ma non ci sono notizie su una terza stagione. American Horror Story , nel frattempo, è già stato rinnovato per tutta la stagione 13.

American Horror Story: New York debutterà il 19 ottobre su FX.

Articoli correlati
Serie TV

The Mandalorian: Annunciata a data di uscita della terza stagione

Lucasfilm ha ufficialmente confermato la data della premiere della terza stagione di The…
Continua
Serie TV

Doom Patrol: Ecco il trailer e poster della 4 stagione

HBO Max ha rilasciato il secondo trailer della quarta stagione di Doom Patrol , prendendo in giro…
Continua
Serie TV

Power Rangers: Jason David Frank è morto a 49 anni l'iconico Green Ranger (e White Ranger) dei Power Rangers

L’attore e artista marziale misto Jason David Frank, meglio conosciuto per il suo ruolo di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *