Varie

Hasbro svela il massiccio Optimus Prime auto-trasformante

Hasbro ha introdotto il primo  giocattolo Transformers auto convertibile in assoluto .

Annunciato all’Hasbro Pulse Fan Fest del 9 aprile, Hasbro ha collaborato con Robosen Robotics per creare un oggetto da collezione Optimus Prime completamente funzionante, presentato come ” Transformers  Optimus Prime Auto-Converting Programmable Advanced Robot”. Il robot è ora disponibile per il preordine su Hasbro Pulse per $ 699.

02 5

01 6

03 3

“Siamo entusiasti di collaborare con Hasbro e non vediamo l’ora di introdurre un nuovo standard di robotica con i più avanzati robot Transformers per i consumatori mai creati”, ha affermato Sean Tang, Direttore di Robosen USA. “Il team sta lavorando duramente per offrire un’esperienza utente straordinaria per i fan di questo stimato franchise e produrre  Transformers che sarà un’aggiunta premium alla loro collezione con le sue funzionalità superiori.” Robosen Robotics è un’azienda specializzata in robotica, ovviamente, nonché tecnologia di guida digitale, algoritmi di guida articolare artificiale, intelligenza artificiale, programmazione e altro ancora. La collaborazione di Robosen e Hasbro con Transformers è, secondo il comunicato stampa, da 11 anni ed è il primo robot consumer interattivo e programmabile con funzioni che includono il movimento automatico da veicolo a robot, capacità di camminare bipede e corse nella sua forma di veicolo . Il robot è anche controllato da dispositivi mobili tramite comandi vocali o tramite un’app mobile disponibile tramite l’app store Apple o Android e può essere utilizzata per programmare o personalizzare il tuo Optimus Prime.

05 4

06

“Siamo ugualmente entusiasti di questa collaborazione! Nella nostra continua perseveranza per elevare il gioco di marca, l’innovazione avanzata di Robosen nell’ambito della robotica, consentirà ai nostri fan di dare vita ai loro personaggi Transformers preferiti in un modo mai raggiunto prima con i collezionabili”, ha detto Casey Collins, Direttore generale e SVP di Global Consumer Products presso Hasbro.

L’Optimus Prime Robot è completo del suo autentico design G1 ma viene fornito anche con l’ascia da battaglia e il blaster. Il robot è alto 19 “quando è in modalità robot ed è dotato di 80 effetti sonori, oltre ad altoparlanti integrati e due microfoni. I 25 comandi vocali del leader di Autobot includono classici come” Roll out! “,” Converti “o” Attacco! “Insieme a ciò, i suoi 60 microchip, 5000 componenti e 27 servomotori gli consentono di convertirsi automaticamente a comando.

 

 

 

 

Articoli correlati
Varie

Star Wars: James Earl Jones dice addio a Darth Vader

Dopo 45 anni, James Earl Jones sta dicendo addio alla galassia molto, molto lontana ritirandosi…
Continua
Varie

Le grandi Saghe: Panini presenta la nuova collana sulle storie Disney più amate.

Panini Comics presenta una nuova imperdibile collana ricca di albi da collezionare: Le Grandi…
Continua
Varie

Paramount+ arriva in Italia dal 15 settembre, ecco i prezzi e programmazione

Il 15 settembre 2022 arriva Paramount+ la nuova piattaforma streaming di Paramount Global che sarà…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *