Anime e Manga

Arriva su Netflix la serie anime di Skull Island.

Netflix ha annunciato Skull Island, una nuova serie anime ambientata nel Legendary MonsterVerse. Sarà prodotto da Powerhouse Animation, lo studio dietro Castlevania.

Come spiegato nel tweet, la serie coinvolgerà un equipaggio naufragato che atterra su un’isola piena di mostri, dove un re li governa tutti. Quel “re” sarà probabilmente lo stesso King Kong, considerando che Skull Island è la casa del gorilla gigante.

Skull Island è stata descritta in numerosi film, a partire dal film del 1933 King Kong. Più di recente, è stata l’ambientazione di Kong: Skull Island , e i fan dei film moderni ricorderanno anche che è una parte importante del King Kong di Peter Jackson. La versione Kong: Skull Island dell’ambientazione è ufficialmente parte del Legendary MonsterVerse, e quindi potrebbe essere il punto di partenza di questo spettacolo, che è anche una parte ufficiale dell’universo.

Nessuna immagine o grafica è stata ancora mostrata, ma Powerhouse Animation ha prodotto una serie di programmi molto apprezzati, tra cui l’adattamento di Castlevania di Netflix e Blood of Zeus . Lo studio ha sede ad Austin, in Texas, ma ha prodotto animazioni in uno stile simile agli studi di anime giapponesi.

Articoli correlati
Anime e Manga

Trigun Stampede: Ecco il primo teaser trailer della nuova serie animata

È stato finalmente rivelato un primo sguardo al nuovo anime di Trigun Stampede . Il nuovo trailer…
Continua
Anime e Manga

Neon Genesis Evangelion: Arriva la ultimate edition in Blu-ray

L’acclamato capolavoro del regista Hideaki Anno arriva per la prima volta in Blu-ray Disc in una…
Continua
Anime e Manga

Bem, Il Mostro Umano: Per la prima volta in Blu-ray in un Limited Edition Box Set

Dynit ha annunciato l’uscita di un cofanetto limited edition contenente tutti e 26 gli episodi…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *