Film

Godzilla Vs Kong: Ecco il Trailer dello scontro dell’anno

Legendary ha appena rilasciato il Trailer di Godzilla Vs Kong che in America il film uscirà con bene due mesi di anticipo. Non più il 21 maggio, quindi, ma il 26 marzo, contemporaneamente nelle sale (quelle aperte, ovviamente) e su HBO Max.

Sul trailer italiano invece ci rivela che arriverà al cinema senza data. Sappiamo solo che secondo il nuovo Dpcm i cinema resteranno chiusi fino al 5 marzo.

Ecco il Trailer originale

Ecco il Trailer in Italiano

Dalla Warner Bros. Pictures e dalla Legendary Pictures arriva il tanto atteso confronto tra due icone nell’epica avventura “Godzilla vs. Kong”, diretta da Adam Wingard.

Le leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong” mentre questi mitici avversari si scontrano in una spettacolare battaglia per secoli, con il destino del mondo in bilico. Kong ei suoi protettori intraprendono un pericoloso viaggio per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame unico e potente. Ma si trovano inaspettatamente sul percorso di un Godzilla infuriato, tagliando una fascia di distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo del nucleo della Terra.

Il film è interpretato da Alexander Skarsgård (“Big Little Lies”, “The Little Drummer Girl”), Millie Bobby Brown (“Stranger Things”), Rebecca Hall (“Christine”, “Professor Marston and the Wonder Women”), Brian Tyree Henry (“Joker”, “Spider-Man: Into the Spider-Verse”), Shun Oguri (“Weathering with You”), Eiza González (“Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw”), Julian Dennison (“Deadpool 2” ), con Kyle Chandler (“Godzilla: King of the Monsters”) e Demián Bichir (“The Nun”, “The Hateful Eight”).

Wingard (“The Guest”, “You’re Next”) diretto da una sceneggiatura di Eric Pearson (“Thor: Ragnarok”) e Max Borenstein (“Godzilla: King of the Monsters”, “Kong: Skull Island”), storia di Terry Rossio (“Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales”) e Michael Dougherty & Zach Shields (“Godzilla: King of the Monsters”), basato sul personaggio “Godzilla” di proprietà e creato da TOHO CO., LTD . Il film è stato prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod, Jon Jashni, Thomas Tull e Brian Rogers, con Jay Ashenfelter, Herbert W.Gains, Dan Lin, Roy Lee, Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira come produttori esecutivi.

Il team creativo del regista dietro le quinte comprendeva il direttore della fotografia Ben Seresin (“La mummia”, “World War Z”), gli scenografi Owen Paterson (“Jumanji: Welcome to the Jungle”, “Godzilla”) e Thomas S. Hammock (“Blair Witch”), il montatore Josh Schaeffer (“Godzilla: King of the Monsters”), la costumista Ann Foley (“Skyscraper”) e il supervisore agli effetti visivi John “DJ” DesJardin (di prossima uscita “Zack Snyder’s Justice League”).

Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures presentano una produzione della Legendary Pictures, un film di Adam Wingard, “Godzilla vs. Kong”. Il film sarà distribuito a livello nazionale in 2D e 3D in sale selezionate e IMAX il 26 marzo 2021 e sarà disponibile negli Stati Uniti su HBO Max per 31 giorni dall’uscita nelle sale. È classificato PG-13 per sequenze intense di violenza / distruzione di creature e linguaggio breve.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *