Film

Batgirl: Ecco il logo e le nuove informazioni sul film

Sono ora in corso le riprese di Batgirl della Warner Bros. e della DC Films  .

“Il primo giorno di Batgirl “, ha scritto su Instagram il co-regista Adil El Arbi. Il suo post includeva anche l’immagine di un ciak con il nuovo logo Batgirl , una targhetta sulla scrivania che suggerisce che Barbara Gordon di Leslie Grace è un ufficiale di polizia e quella che sembra essere una copia di The Code Book: The Science of Secrecy from Ancient Egypt di Simon Singh.  alla crittografia quantistica . C’è anche una ghirlanda, che potrebbe essere indicativa del periodo dell’anno in corso o un indizio che il film si svolge durante il Natale.

Batgirl è stato annunciato nel marzo 2017, quando è stato detto che Joss Whedon avrebbe scritto, diretto e prodotto il film. Poco più di un anno dopo, è stato annunciato che Whedon era partito e, nel maggio 2021, è stato confermato che i registi di Bad Boys for Life Adil El Arbi e Bilall Fallah avrebbero diretto il progetto da una sceneggiatura di The Flash e Birds of Prey ( E la scrittrice Christina Hodson, La fantastica emancipazione di una sola Harley Quinn .

Per quanto riguarda il cast, la lunga ricerca di una Barbara Gordon live-action si è conclusa lo scorso luglio quando Grace è stata annunciata come Batgirl . “Lo apro e dice: ‘ Sono Batgirl ‘… e il mio cervello si è rotto”, ha spiegato l’attore. “È stato un momento incredibile. Quando dico incredibile, intendo la definizione da manuale di, non potevo crederci. Il mio cervello si è rotto quando ho ricevuto la notizia”. Ha anche notato che ha immediatamente “comprato tutti i fumetti e ha iniziato a fare così tante domande” in preparazione per la parte.

Grace è affiancata dal commissario del DC Extended Universe James Gordon, JK Simmons , che riprende il suo ruolo da  Justice League e  Justice League di Zack Snyder . Questa volta, tuttavia, Gordon dovrebbe avere un ruolo “più significativo”.

A bordo c’è anche Brendan Fraser come principale antagonista del film. Mentre molti credono che interpreterà Firefly, questo deve ancora essere confermato da Warner Bros. o DC.

Batgirl sarà presentato in anteprima esclusivamente su HBO Max e non ha ancora ricevuto una data di uscita.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *