Serie TV

Batman: Caped Crusader : Arriva la nuova serie animata per HBO Max e Cartoon Network

HBO Max e Cartoon Network hanno ordinato una nuova serie animata di Batman chiamata  Batman: Caped CrusaderLa serie è prodotta da Warner Bros. Animation, Bad Robot Productions e Bruce Timm e JJ Abrams produttore esecutivo.

“Siamo oltremodo entusiasti di lavorare insieme per riportare in vita questo personaggio, per raccontare nuove avvincenti storie a Gotham City”, hanno detto Reeves, Timm e Abrams in una dichiarazione congiunta. “La serie sarà elettrizzante, cinematografica ed evocativa delle radici noir di Batman, mentre si immergerà più a fondo nella psicologia di questi personaggi iconici. Non vediamo l’ora di condividere questo nuovo mondo”.

” Batman: The Animated Series è stato un capolavoro che ha plasmato la percezione del personaggio per un’intera generazione di fan”, ha aggiunto Sam Register, presidente di Warner Bros. Animation e Cartoon Network Studios. “È con questo spirito che stiamo riunendo tre grandi narratori di JJ, Matt e Bruce – ognuno con la propria comprensione intuitiva e affetto per il personaggio – per creare una nuova serie che continuerà nella stessa eredità rivoluzionaria”.

batman caped crusader

Batman: Caped Crusader è descritto come una “rivisitazione della mitologia di Batman” che “reinventerà Batman e la sua iconica galleria dei ladri con una narrazione sofisticata, personaggi ricchi di sfumature e intense sequenze d’azione, il tutto ambientato in un mondo visivamente sorprendente”.

Batman: Caped Crusader non ha ancora ricevuto una datadi rilascio.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *