Film

Batman: Dying Is Easy: è uscito il Fan Film di Batman con camei di attori famosi.

Bat in the Sun è una società di produzione cinematografica e musicale indipendente e indipendente, nota per i suoi fantastici film sui supereroi. Nel corso degli anni hanno prodotto contenuti sia DC che Marvel, potreste aver incontrato i loro film di supereroi tramite il loro canale YouTube. Kevin Porter è conosciuto nel Batman di Internet. La sua interpretazione del Cavaliere Oscuro è diventata leggendaria. In aggiunta alla sua interpretazione di Batman, Aaron Schoenke, che ha co-fondato la società di produzione, è un regista ma è stato anche davanti alla telecamera interpretando una serie di personaggi. Il suo personaggio del Joker è fenomenale.

Il nuovo progetto vede l’attore Kevin Porter assumere ancora una volta la parte di Batman, avendo precedentemente interpretato il ruolo per le produzioni Bat in the Sun dal 2005, mentre il regista Aaron Schoenke si è anche messo davanti alla telecamera per affrontare il Joker.

Batman Dying is Easy Poster DC Comics News

Descritto in precedenza dal team come un “romanzo poliziesco psicologico”, il cortometraggio è incentrato sui due personaggi “bloccati in una battaglia di parole che offre uno sguardo approfondito ai loro personaggi complessi”. Batman e Joker non sono gli unici presenti anche se il cast include anche: Michael Madsen nei panni di Harvey Bullock, Jamie Costa nei panni del Cappellaio Matto, Chris Daughtry nei panni di Hugo Strange, Mike Estes nei panni di Mr.Freeze, Guy Grundy nei panni di Zsasz, Doug Jones nei panni di The Riddler, Vera Bambi come Poison Ivy, Amy Johnston come Harley Quinn, Lionel Washington come Killer Croc, Orion Acaba come Condiment King, Amanda Lynne Shafer come Barbara Gordon / Oracolo e Casper Van Dien come Commissario Gordon.

“Amo prendere a calci, calci, pugni, pugni, pugni, pugni, rotolarsi. Adoro indossare il mantello, amo tutto questo, ma quello che amo di più è perché sono un attore, amo i dialoghi e amo progetti guidati dai personaggi e questo è esattamente quello che ho sempre desiderato “, ha detto Porter in un video promozionale per il fan film . “Ho giocato a Batman per, accidenti, ormai da vent’anni, e sono stato così fortunato ad averlo fatto con i ragazzi di Bat in the Sun. Ora questo è qualcosa che insegue Batman in un modo che non è mai stato visto prima , come detective … penso che questo sia il progetto che faremo di tutto per ritrarre i personaggi esattamente come voi, i fan, avete sempre voluto vederli perché noi ‘ ho sempre voluto vedere anche loro (in quel modo). “

“I personaggi sono così ricchi nelle loro storie precedenti e nella loro psicologia che il solo fatto di far interagire i due personaggi e andare avanti e indietro su ciò che li fa funzionare è così affascinante”, ha aggiunto Schoenke. “Non credo che l’abbiamo mai visto davvero in live-action.”

Assicuratevi di guardare tutti i titoli di coda per una sequenza finale a sorpresa nel cortometraggio!

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *