Film

Mortal Kombat: Il poster introduce un altro combattente nel film

Un nuovo poster per il riavvio di Mortal Kombat presenta la presenza di un personaggio preferito dai fan.

Il   Twitter del film di Mortal Kombat ha debuttato il poster con la didascalia “Scegli il tuo combattente”. Il poster presenta i combattenti Scorpion e Sub-Zero, con le rispettive armi che dividono il poster in due. Dalla parte di Scorpion ci sono Jax Briggs, Sonya Blade e Cole Young. Sub-Zero è visto con il malvagio stregone Shang Tsung, Mileena e Kabal.

0rP44ySzNE7UMKM2FwIn1g scaled

Nel canone delle  Mortal Kombat  videogiochi , Kabal è un mercenario della organizzazione Black Dragon – la stessa organizzazione che il mercenario Kano si è unito. Kabal è stato sia l’eroe che il cattivo nei giochi ed è meglio conosciuto per la sua maschera nera e per le spade a doppio uncino. L’ultimo poster del film ha confermato ufficialmente Kabal come parte del film della Warner Bros. Il poster riporta anche la valutazione ufficiale di Mortal Kombat . Come previsto dal franchise – e dai commenti del regista Simon McQuoid sulle “fatalità” del gioco tradotte sullo schermo – ha una valutazione R per “forte violenza sanguinosa e linguaggio ovunque e alcuni riferimenti rozzi”.

mortal kombat movie poster

Ispirato al franchise di videogiochi di successo, che di recente ha goduto del lancio di videogiochi di maggior successo nella sua storia con Mortal Kombat 11 , Mortal Kombat presenta il combattente MMA Cole Young, un nuovo personaggio dell’universo di Mortal Kombat, interpretato da Lewis Tan.

Nel film, Cole non è a conoscenza della sua eredità e del motivo per cui viene cacciato dal miglior guerriero dell’Imperatore Shang Tsung di Outworld, Sub-Zero. Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Cole va alla ricerca di Sonya Blade sotto la direzione di Jax, un maggiore delle forze speciali che porta lo stesso strano drago con cui è nato Cole. Una volta portato al tempio di Lord Raiden, Cole inizia il suo addestramento con i guerrieri esperti Liu Kang, Kung Lao e il mercenario canaglia Kano. Presto si schiererà con i più grandi campioni della Terra contro i nemici di Outworld in una battaglia ad alto rischio per l’universo.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *