Serie TV

Jurassic World: Camp Cretaceous: Ecco il teaser e la data di uscita della terza stagione

Netflix, Universal Pictures, Amblin Entertainment e DreamWorks Animation’s Jurassic World: Camp Cretaceous  ha rilasciato il primo sguardo alla prossima terza stagione.

Il teaser inizia con la rivelazione della data di uscita della terza stagione il 21 maggio, seguita dalla promessa di una nuova minaccia che sembra essere sfuggita al contenimento. Alla fine del teaser, un fulmine colpisce un ramo di un albero e le fiamme che ne derivano possono essere viste nel riflesso dell’occhio di un misterioso dinosauro.

33

La stagione 2 di  Camp Cretaceous si è conclusa con Darius, Brooklynn, Kenji, Sammy, Ben e Yaz che hanno battuto in astuzia alcuni spietati cacciatori di selvaggina. Tuttavia, così facendo, hanno perso un’altra possibilità di sfuggire a Isla Nublar, lasciandoli bloccati nel tempo tra  Jurassic World e  Jurassic World: Fallen Kingdom .

Ispirato al franchise di Jurassic World, Jurassic World: Camp Cretaceous segue sei adolescenti scelti per un’esperienza irripetibile a Camp Cretaceous, un nuovo campo d’avventura sul lato opposto di Isla Nublar, deve lavorare insieme per sopravvivere quando i dinosauri si scatenano caos in tutta l’isola.

Jurassic World: Camp Cretaceous vede Paul-Mike’l Williams nei panni di Darius, Jenna Ortega nei panni di Brooklynn, Ryan Potter nei panni di Kenji, Raini Rodriguez nei panni di Sammy, Sean Giambrone nei panni di Ben e Kausar Mohammed nei panni di Yaz. La stagione 3 arriva su Netflix il 21 maggio.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *