Film

Biancaneve: Rachel Zegler sarà la principessa nel live-action della Disney

Il prossimo remake live-action della Disney  Biancaneve e i sette nani ha trovato la sua principessa principale Rachel Zegler di West Side Storyin  Shazam! Fury of the Gods.

“Le straordinarie capacità vocali di Rachel sono solo l’inizio dei suoi doni. La sua forza, intelligenza e ottimismo diventeranno parte integrante della riscoperta della gioia in questa classica favola Disney”, ha detto il regista Marc Webb .

Poco dopo la notizia del casting, la stessa Zegler ha condiviso un vecchio tweet del 2017 in cui si vestiva da  Ariel della Sirenetta e scriveva: “Voglio essere una vera principessa Disney “.

Uscito nel 1937,  Biancaneve e i sette nani  è basato su una fiaba del 1812 dei fratelli Grimm ed è in particolare il primo film d’animazione Disney. La storia è incentrata su una giovane principessa costretta a svolgere lavori manuali dalla sua malvagia matrigna, una regina, gelosa della bellezza di Biancaneve. Quando la regina invia un cacciatore per uccidere Biancaneve, lei fugge nel deserto, dove fa amicizia con sette nani, ognuno con personalità distinte.

Biancaneve sarà l’ultimo di una lunga serie di remake live-action dei film d’animazione Disney che include già  Il re leone , La  bella e la bestia ,  Aladdin ,  Mulan e altri.

Articoli correlati
Film

Transformers One: Ecco il trailer del film interamente animato in CG delle origini di Optimus Prime

Paramount ha pubblicato il primo trailer di Transformers One , il primo film interamente animato…
Continua
Film

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent nel film

Ora è stato rivelato chi interpreterà Jonathan Kent, il padre adottivo di Clark, nel film…
Continua
Film

Tartarughe Ninja: In arrivo un nuovo film live-action basato su The Last Ronin

Gli Eroi nel Mezzo Guscio riceveranno un nuovo film live-action, ma questo sarà molto più maturo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *