Serie TV

Picard: Ecco il primo trailer della seconda stagione di Picard che presenta Q

Star Trek: Picard ha rilasciato il primo trailer della sua tanto attesa seconda stagione e tutto sembra essere diverso.

Il trailer inizia quando Picard è tornato dalla sua vigna, rendendosi conto che le cose non vanno… e quando è così, Q non è molto lontano . In effetti, John de Lancie fa il suo ritorno  nell’universo di Star Trek per salutare “mon capitan”, sfoggiando un pizzetto grigio uscito direttamente dall’universo dello specchio. “Benvenuto, amico mio”, dice, “fino alla fine della strada non intrapresa.

Vediamo allora quando significa l’essere onnipotente. Il cast di  Picard , visto l’ultima volta nella prima stagione, decollando in parti sconosciute insieme dopo aver impedito un’apocalisse dell’IA, sembra che tutti siano vite viventi alternate a quelle precedenti. Soji (o è Dahj?) è in piedi in un abito bianco frizzante, con una nuova pettinatura per l’avvio. Rios sembra essere tornato nella Flotta Stellare, avendo precedentemente lasciato l’organizzazione dopo la morte del suo capitano.

Ma il più sbalorditivo di gran lunga è Seven of Nine, poiché il personaggio Voyager preferito dai fan  sfoggia un distintivo e una faccia nuovi di zecca. In effetti, il trailer implica che ora vive in un universo in cui non è stata assimilata dai Borg.

Nonostante quanto sia disperso il suo equipaggio, Picard promette che riparerà la linea temporale rotta e salverà il futuro. È una barra alta da cancellare, considerando quanto sta lavorando contro di lui. Ma se c’è un uomo che può farlo, è Jean-Luc Picard.

Star Trek: Picard vede la partecipazione di Patrick Stewart, Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway. La seconda stagione sarà presentata in anteprima nel 2022.

Articoli correlati
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds è stato rinnovato mentre Lower Decks terminerà

Un’altra serie di Star Trek finirà presto la sua corsa mentre un’altra si appresta a…
Continua
Serie TV

Monarch: Legacy of Monsters: Annunciata ufficialmente la seconda stagione e vari spin-off

È ufficiale: Monarch: Legacy of Monsters avrà una seconda stagione su Apple TV+. La notizia è…
Continua
Serie TV

The Penguin: Ecco il trailer della serie di The Batman

È stato pubblicato il primo trailer di The Penguin , il prossimo capitolo della saga di Batman…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *