Serie TV

Baymax: Ecco il trailer della serie spinoff di Big Hero 6 su Disney +

È stato rilasciato un trailer per la serie spinoff Disney+ Big Hero 6 Baymax!

Il trailer, pubblicato come parte di Disney+ Day, segue l’adorabile bot Baymax, che è stato costruito per essere un compagno di assistenza sanitaria personale. Il teaser mostra Baymax che insegna ai bambini delle scuole l’applicazione dei cerotti, suggerendo consigli sanitari a un residente anziano e “Salvare il mondo, un paziente alla volta”. Mostra anche il tentativo di Baymax di aiutare la zia Class a gestire il suo caffè, con conseguenze esilaranti. “Un grande eroe sorgerà ●—● Baymax! , una serie originale, è in streaming nell’estate 2022″, ha twittato Disney+.

Baymax!  è la prima serie televisiva prodotta da Walt Disney Animation Studios e vedrà il ritorno di Scott Adsit come Baymax e Maya Rudolph come zia Cass, riprendendo i loro ruoli dal film Big Hero 6 . Il trailer conferma anche che lo spettacolo avrà sede a San Fransokyo.

La serie in arrivo è basata sul successo del 2014 Big Hero 6 , che ha visto il prodigio della robotica Hiro Hamada sviluppare un sistema sanitario gonfiabile sotto forma di Baymax. Si alleano e formano un gruppo di supereroi high-tech chiamati Big Hero 6 per fermare un malvagio cattivo che vuole l’invenzione di Hiro. Il film è stato rilasciato con il plauso della critica e, sebbene da tempo si vocifera di un sequel del film, il progetto deve ancora giungere a buon fine.

Big Hero 6  era così popolare che ha effettivamente generato una serie Disney Channel/Disney XD, che è andata in onda tra il 2017-2021. Questa serie ha continuato le avventure di Baymax e Hiro a San Fransokyo e ha visto Hiro lottare con la sua educazione al San Fransokyo Institute of Technology. Al momento non è noto se la nuova serie Disney+ avrà legami con lo spettacolo Disney Channel.

Il Baymax! Il teaser trailer fa parte del Disney+ Day , una celebrazione dei due anni del servizio di streaming con nuovi contenuti, sguardi esclusivi sui progetti imminenti  e interviste con vari cast e celebrità. Alcuni degli altri contenuti esclusivi che sono stati rivelati includono anticipazioni su The Ice Age Adventures of Wild Buck  e l’annuncio di un adattamento moderno di The Spiderwick Chronicles .

Baymax! l’uscita è prevista per l’estate 2022.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *