Film

Coyote vs. Acme: In arrivo il nuovo film dei Looney Toons

Coyote vs. Acme presenta l’antica rivalità tra la nemesi di Roadrunner e il suo fornitore preferito di ordini per corrispondenza. La sceneggiatura è di James Gunn, Jeremy Slater, Jon Silberman e Josh Silberman e Samy Burch, basata sul personaggio di Wile E. Coyote e sulla società fittizia Acme della serie di cartoni animati Looney Tunes e Merrie Melodies, e sull’articolo immaginario della rivista New Yorker intitolato “Coyote v. Acme”, scritto da Ian Frazier. L’ex capo della DreamWorks Animation e il produttore di Tom & Jerry Chris DeFaria e Gunn stanno producendo, quest’ultimo sotto la sua bandiera di produzione Two Monkeys, A Goat and Another, Dead, Monkey.

Apparso per la prima volta in un cartone animato della Warner Bros. Looney Tunes intitolato “Fast and Furry-ous” il 17 settembre 1949, Wile E. Coyote è noto per i suoi tentativi di lunga data di catturare e mangiare il Road Runner. Mai riuscito in questo obiettivo, il personaggio utilizza ripetutamente dispositivi elaborati invece di fare affidamento sull’istinto animale per il successo. È anche apparso in diversi cartoni animati di Bugs Bunny dove, fedele al tipo, tenta di catturare e mangiare l’iconico coniglio e fallisce anche lì.

Data la sua nuova data di uscita, Coyote contro Acme sarà la quarta release grande film di Looney Tunes negli ultimi 22 anni a seguito del 1996 di successo Space Jam 2003 di Looney Tunes: Back in Action , e l’imminente Space Jam: A New Legacy che è insieme uscirà nei cinema il 16 luglio 2021.

Coyote vs.Acme uscirà nelle sale il 21 luglio 2023.

Articoli correlati
Film

Shazam! Furia degli Dei: Ecco il secondo Trailer in italiano e il poster

Shazam! Furia degli Dei ha rilasciato un nuovo trailer ricco di azione con le Figlie di Atlante, un…
Continua
Film

Frankenstein Junior: torna in sala per il 50° anniversario

“Sta tornando…dai meandri più profondi della mente di Mel Brooks, Frankenstein…
Continua
Film

Renfield: Ecco il trailer e poster con Nicolas Cage che sarà Dracula

Il male non sarebbe eterno senza un piccolo aiuto. In questa mostruosa avventura moderna del fedele…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *