Film

Coyote vs. Acme: In arrivo il nuovo film dei Looney Toons

Coyote vs. Acme presenta l’antica rivalità tra la nemesi di Roadrunner e il suo fornitore preferito di ordini per corrispondenza. La sceneggiatura è di James Gunn, Jeremy Slater, Jon Silberman e Josh Silberman e Samy Burch, basata sul personaggio di Wile E. Coyote e sulla società fittizia Acme della serie di cartoni animati Looney Tunes e Merrie Melodies, e sull’articolo immaginario della rivista New Yorker intitolato “Coyote v. Acme”, scritto da Ian Frazier. L’ex capo della DreamWorks Animation e il produttore di Tom & Jerry Chris DeFaria e Gunn stanno producendo, quest’ultimo sotto la sua bandiera di produzione Two Monkeys, A Goat and Another, Dead, Monkey.

Apparso per la prima volta in un cartone animato della Warner Bros. Looney Tunes intitolato “Fast and Furry-ous” il 17 settembre 1949, Wile E. Coyote è noto per i suoi tentativi di lunga data di catturare e mangiare il Road Runner. Mai riuscito in questo obiettivo, il personaggio utilizza ripetutamente dispositivi elaborati invece di fare affidamento sull’istinto animale per il successo. È anche apparso in diversi cartoni animati di Bugs Bunny dove, fedele al tipo, tenta di catturare e mangiare l’iconico coniglio e fallisce anche lì.

Data la sua nuova data di uscita, Coyote contro Acme sarà la quarta release grande film di Looney Tunes negli ultimi 22 anni a seguito del 1996 di successo Space Jam 2003 di Looney Tunes: Back in Action , e l’imminente Space Jam: A New Legacy che è insieme uscirà nei cinema il 16 luglio 2021.

Coyote vs.Acme uscirà nelle sale il 21 luglio 2023.

Articoli correlati
Film

Super Mario Bros: Ecco il teaser trailer del film

Nintendo ha finalmente rilasciato il trailer del suo attesissimo Super Mario Bros. , offrendo agli…
Continua
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *