Serie TV

Cuphead: Ecco una clip della serie animata

Netflix ha rilasciato un  filmato per il prossimo The Cuphead Show  insieme alla conferma che Wayne Brady interpreterà l’antagonista King Dice.

Annunciato come parte della Netflix Geeked Week ,  The Cupboard Show  servirà come adattamento animato del videogioco di successo uscito nel 2017. Il filmato mette in evidenza King Dice che canta sul palco prima di invitare il pubblico a farsi avanti e “tirare i dadi. ” Mentre King Dice si esibisce, la sua canzone viene trasmessa a una varietà di personaggi che i fan di  Cuphead  senza dubbio riconosceranno. Il più notevole è Porkrind, un mercante nel  gioco Cuphead  che vende al giocatore una varietà di potenziamenti e abilità.

Oltre al nuovo filmato, Netflix ha confermato che King Dice è doppiato da Wayne Brady. Il ruolo del personaggio nella serie deve ancora essere confermato; King Dice funge da boss di fine partita nel  gioco Cuphead  . Non è chiaro se agirà come l’antagonista principale per  The Cuphead Show  o se The Devil ricoprirà quel ruolo, come ha fatto nel gioco.

“King Dice qui! Ora alcuni potrebbero dire che i miei metodi sono piuttosto loschi perché sono doppiato dall’unico Wayne Brady”, ha scherzato Brady durante l’evento Netflix Geeked.

The Cuphead Show  è un adattamento del platform Cuphead , pubblicato nel 2017. Lo spettacolo è stato creato da Chad e Jared Moldenhauer per Netflix ed è stato sviluppato insieme a Studio MDHR, lo sviluppatore del gioco originale. La serie ha iniziato la produzione nel 2019.

Il Cuphead Show  dovrebbe essere lanciato nel 2021 e vede protagonisti Tru Valentino, Frank Todaro, Wayne Brady, Grey Griffin e Luke Millington-Drake. Il  videogioco Cuphead  è disponibile per PC, Xbox One , Xbox Series X|S e Nintendo Switch .

 

Articoli correlati
Serie TV

The Mandalorian: Annunciata a data di uscita della terza stagione

Lucasfilm ha ufficialmente confermato la data della premiere della terza stagione di The…
Continua
Serie TV

Doom Patrol: Ecco il trailer e poster della 4 stagione

HBO Max ha rilasciato il secondo trailer della quarta stagione di Doom Patrol , prendendo in giro…
Continua
Serie TV

Power Rangers: Jason David Frank è morto a 49 anni l'iconico Green Ranger (e White Ranger) dei Power Rangers

L’attore e artista marziale misto Jason David Frank, meglio conosciuto per il suo ruolo di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *