Serie TV

Dark Crystal: La resistenza, annullata dopo una sola stagione

The Dark Crystal: Age of Resistance è stato cancellato su Netflix dopo una stagione.

Il prequel dell’avventura fantasy degli anni ’80 di Jim Henson e Frank Oz ha ricevuto recensioni positive ed è stato molto apprezzato dai fan. Purtroppo, non sembra come se non abbastanza persone non serva per giustificare una seconda stagione sul servizio di streaming.

“Possiamo confermare che non ci sarà un’ulteriore stagione di The Dark Crystal: Age of Resistance”, ha detto la produttrice esecutiva Lisa Henson. “Sappiamo che i fan sono ansiosi di imparare come questo capitolo della saga di The Dark Crystal si conclude, e alla ricerca di modi per raccontare questa storia in futuro. La nostra azienda ha un’eredità di creare mondi ricchi e complessi che richiedono innovazione tecnica, eccellenza artistica e narrazione magistrale. La nostra storia comprende anche produzioni che durano, spesso trovano e crescono il loro pubblico nel tempo e dimostrano ancora e ancora che i generi fantasy e fantascientifico riflettono messaggi eterni e verità che sono sempre rilevanti. “Siamo molto grati a Netflix per averci confidando per realizzare questa serie ambiziosa; siamo profondamente orgogliosi del nostro lavoro su Age of Resistance, e del plauso che ha ricevuto da fan, critici e nostri coetanei, più recentemente ricevendo un Emmy per il programma per bambini eccezionale.”

Netflix ha aggiunto in una dichiarazione: “Siamo grati ai maestri artisti di The Jim Henson Company per aver portato The Dark Crystal: Age of Resistance alla vita per i fan di tutto il mondo. Siamo grati ai produttori esecutivi Lisa Henson e Halle Stanford, e Louis Leterrier, che ha anche diretto tutti gli episodi, così come gli scrittori, cast e troupe per il loro lavoro eccezionale ed entusiasti sono stati riconosciuti con l’Emmy questo fine settimana.”

La notizia della cancellazione di Age of Resistance arriva pochi giorni dopo che lo show ha vinto un Emmy per l’eccezionale programma per bambini.

Per quanto deludente sarà questo annuncio per i fan della serie, sembra che vedremo una continuazione della storia ad un certo punto, molto probabilmente in forma di fumetto.

Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *