Varie

DC FanDome: Un promo celebra ogni Batman cinematografico

DC FanDome ha visto il suo ultimo promo di lancio promozionale con un montaggio impeccabile che mostra otto film e sei diverse incarnazioni di The Batman da parte dei vari attori .

La clip di mezzo minuto pubblicata sul Twitter ufficiale della DC Comics, rende omaggio al Bruce Wayne del passato e del futuro del cinema: Michael Keaton, Val Kilmer, George Clooney, Christian Bale, Ben Affleck e, infine, Robert Pattinson. Evidenziando il prestigio di ciascuna star alle loro rispettive opere, il post esorta gli spettatori a “onorare le avventure sul grande schermo del Cavaliere Oscuro e altro ancora al #DCFanDome”, che sarà trasmesso in diretta il 16 ottobre che noi seguiremo in diretta.

Il teaser mostra cronologicamente dall’era di Tim Burton degli anni ’80 e primi anni ’90 fino a The Batman del prossimo anno , diretto da Matt Reeves  e interpretato da Pattinson. Toccando brevemente la gestione del franchise da parte di Joel Schumacher, che includeva le esibizioni di Kilmer e Clooney, il video salta al rinnovamento del mito di Christopher Nolan con The Dark Knight Trilogy . Si conclude con Batman v Superman: Dawn of Justice , con Affleck nei panni di Batman, e una rapida anteprima dell’atteso rilascio di Reeves.

Attingendo pesantemente da Batman: Year One , l’innovativo fumetto di Frank Miller del 1987, The Batman di Reeve  arriverà con un universo televisivo addetto. Gotham PD e un potenziale progetto sul Pinguino stanno attirando l’attenzione su HBO Max, con uno spettacolo su un giovane commissario Gordon  come un’altra possibilità.

I fan possono ora registrarsi e sintonizzarsi su DC FanDome il 16 ottobre. The Batman  arriverà nelle sale il 4 marzo 2022.

Articoli correlati
Varie

Eagle No Limits: Eagle Pictures debutta su Prime Video, il nuovo canale tematico dedicato ai migliori film

Eagle Pictures, primaria società di distribuzione e produzione cinematografica in Italia, ha…
Continua
Varie

Ci lascia l’attore e doppiatore Angelo Nicotra voce di Morgan Freeman e molti altri.

È morto all’età di 75 anni Angelo Nicotra, attore, doppiatore, dialoghista e direttore del…
Continua
Varie

Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball, ci lasca a 68 anni

Akira Toriyama, il leggendario creatore di franchise tra cui Dragon Ball , Sand Land , Dr.
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *