Film

Indiana Jones 5 : La trama coinvolge i nazisti, nella corsa allo spazio degli anni ’60

Sembra che l’Indiana Jones di Harrison Ford tornerà ai suoi modi nazisti, sulla base della trama di Indiana Jones 5 .

Gli Illuminerdi hanno scoperto la presunta storia e i dettagli del personaggio di Indiana Jones 5 , rivelando che il film si svolgerà sullo sfondo della corsa spaziale degli anni ’60 tra gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica per raggiungere la luna. Il co-sceneggiatore / regista James Mangold aveva precedentemente accennato che il quinto film di Indiana Jones si  sarebbe svolto almeno in parte nella New York degli anni ’60.

Inoltre, The Illuminerdi ha riferito che la co-star di Indiana Jones 5 Mads Mikkelsen interpreterà uno scienziato nazista che è stato reclutato dal governo degli Stati Uniti per lavorare per la NASA, forse come parte dell’operazione Paperclip, un’operazione segreta di intelligence nella vita reale in cui gli Stati Uniti hanno assunto. oltre 1.600 ingegneri e tecnici nazisti dopo la fine della seconda guerra mondiale. Shaunette Renee Wilson , che si è recentemente unita al cast del film, interpreterà l’handler della CIA incaricato di tenere d’occhio il cattivo nazista di Mikkelsen. Quest’ultimo avrà anche una donna aiutante nella forma di “un killer malvagio e brutale” che deve ancora essere scelto (anche se Scarlett Johansson presumibilmente ha ceduto il ruolo).

Mikkelsen, famigerato per aver interpretato gli antagonisti in film come Casino Royale e Doctor Strange , ha già confermato il suo casting per Indiana Jones 5 e ha offerto grandi elogi per la sceneggiatura, che Mangold ha co-scritto con i suoi sceneggiatori Ford v. Ferrari Jez Butterworth e John- Henry Butterworth. “[Là] c’è sempre una specie di mix di genere in Indiana Jones”, ha aggiunto, suggerendo che continuerà ad essere il caso con l’ultima puntata.

Mentre Raiders of the Lost Ark (1981) e Indiana Jones and the Last Crusade (1989) hanno messo Indy contro i nazisti, Indiana Jones and the Temple of Doom (1984) lo ha visto affrontare un culto sotterraneo in India. Decenni dopo, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo del 2008 hanno costretto l’archeologo che spezza le fruste a combattere agenti sovietici in una corsa per recuperare un teschio di cristallo appartenente a una razza di esseri interdimensionali simili ad alieni. Un omaggio ai classici film di fantascienza di serie B come War of the Worlds (1953), il film è stato un successo al botteghino, ma ha ricevuto una tiepida accoglienza da critica e pubblico.

Diretto da James Mangold e scritto da Mangold, Jez Butterworth e John-Henry Butterworth, Indiana Jones 5 stelle Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson. Il film arriverà nelle sale il 29 luglio 2022.

Articoli correlati
Film

Transformers One: Ecco il trailer del film interamente animato in CG delle origini di Optimus Prime

Paramount ha pubblicato il primo trailer di Transformers One , il primo film interamente animato…
Continua
Film

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent nel film

Ora è stato rivelato chi interpreterà Jonathan Kent, il padre adottivo di Clark, nel film…
Continua
Film

Tartarughe Ninja: In arrivo un nuovo film live-action basato su The Last Ronin

Gli Eroi nel Mezzo Guscio riceveranno un nuovo film live-action, ma questo sarà molto più maturo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *