Serie TV

Ecco il poster dell spin-off di American Horror Stories.

Lo scrittore e regista Ryan Murphy ha creato uno dei più grandi imperi della TV e la star dello show è senza dubbio American Horror Story di FX. Ha così tanto successo, è stato persino nominato lo spettacolo horror più popolare al mondo dal Guinness dei primati.

Quindi, semmai, è una sorpresa che ci sia voluto così tanto tempo per ottenere uno spettacolo spin-off. È stato annunciato per la prima volta a maggio 2020 e da allora abbiamo scoperto alcuni dettagli interessanti, incluse informazioni sulla premessa dello spettacolo e un poster teaser molto inquietante.

Emlq7hyVcAA103h

 

La nuova serie spin-off sarà disponibile per lo streaming tramite FX su Hulu e ci aspettiamo che esca a un certo punto nel 2021. Non c’è ancora una data di rilascio ufficiale. Sappiamo però che consisterà in episodi della durata di 16 ore, il che significa che questa sarà la stagione più lunga nella storia del franchise. Il maggior numero di episodi che abbiamo mai ricevuto da American Horror Story è di 13 in Asylum, Coven e Freak Show. A parte la sua miscela unica di camp e horror, il fattore più determinante di American Horror Story è la sua configurazione antologica. Ogni stagione, agli spettatori viene presentato un tema e una trama completamente nuovi, con un sacco di nuovi personaggi spesso interpretati da attori ricorrenti. A differenza della serie principale, la nuova serie spin-off offrirà agli spettatori una storia autonoma diversa in ogni singolo episodio, ognuno dei quali esplorerà “miti, leggende e tradizioni dell’orrore”. Chiaramente, ha preso ispirazione da The Twilight Zone.

Si spera che questo scuoterà il formato e manterrà le cose fresche. Dovrebbe anche consentire a Murphy e al suo team di esplorare alcuni temi interessanti che non funzionerebbero necessariamente come una stagione completa. Non abbiamo ancora annunci sul cast, ma data la propensione di Murphy a presentare gli stessi attori in tutto il suo impero di spettacoli, ci aspetteremmo di vedere alcuni volti familiari nella formazione. Infatti, ha confermato in un tweet il 12 novembre che lo spettacolo sarà caratterizzato da “stelle che conosci e ami”.

Articoli correlati
Serie TV

Terminator Zero: Netflix rivela le prime immagini della serie anime e la data di uscita

L’anime Terminator Zero di Netflix ha finalmente ricevuto una data di uscita globale…
Continua
Serie TV

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: Ecco il Teaser della seconda stagione della serie

Il primo teaser trailer è appena stato rilasciato per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del…
Continua
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds è stato rinnovato mentre Lower Decks terminerà

Un’altra serie di Star Trek finirà presto la sua corsa mentre un’altra si appresta a…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *