Serie TV

Ecco il Teaser Trailer della quarta stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina

Buone notizie, i fan di Le terrificanti avventure di Sabrina: la data di uscita della stagione 4 per la serie più spaventosa su Netflix è stata rivelata. La serie viene da  Riverdale s’  Roberto Aguirre-Sacasa  ed è adattato dalle 2014 serie fumetti dello stesso nome scritto anche da Aguirre-Sacasa. Abbiamo ottenuto tre stagioni di Chilling Adventures  in successione quasi rapida dalla premiere dello show nell’ottobre 2018, con il lancio della stagione più recente su Netflix nel gennaio 2020.

Ora la serie sta volgendo al termine con la sua quarta stagione che dovrebbe essere lanciata su Netflix giovedì 31 dicembre. Le notizie sulla data di uscita della stagione 4 sono state rivelate alla fine di un nuovo teaser trailer ricco di azione e allettante, che puoi controllare qui sotto. La stagione 4 consisterà in otto episodi di 1 ora incentrati principalmente sulla battaglia di Sabrina Spellman ( Kiernan Shipka ) contro gli Eldritch Terrors scatenati da Faustus Blackwood ( Richard Coyle ). Naturalmente, Sabrina non sarà in grado di abbattere queste forze terrificanti da regni sconosciuti da sola. Fortunatamente, ha una squadra tosta che può reclutare sotto forma di zie, Zelda ( Miranda Otto ) e Hilda ( Lucy Davis ), sua cugina Ambrose (Chance Perdomo ) e i suoi amici, Rosalind ( Jaz Sinclair ), Theo ( Lachlan Watson ) e Harvey ( Ross Lynch ).

 

Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *