Film

El Muerto: Bad Bunny reciterà nel film spinoff di Spider-Man della Sony

Bad Bunny è destinato a diventare il primo protagonista latino dal vivo in un film Marvel quando interpreta El Muerto in un film spin-off di Spider-Man con lo stesso nome per la Sony.

Il presidente del Sony Pictures Entertainment Motion Picture Group, Sanford Panitch, ha annunciato il casting di Bad Bunny al CinemaCon. “A volte siamo fortunati con un casting perfetto”, ha detto. “Pensiamo che il pubblico sarà entusiasta di dove sono diretti questi personaggi meravigliosi”. Panitch ha anche confermato che El Muerto uscirà nelle sale il 12 gennaio 2024.

Creato da Peter David e Roger Cruz, Marcus Estrada de la García/El Muerto ha debuttato in Friendly Neighborhood Spider-Man#6 nel 2006 ed è un lottatore mascherato la cui mistica copertura del viso gli conferisce superpoteri. Originariamente un titolo ereditario e tramandato di generazione in generazione, Juan-Carlos Sanchez è stato il prossimo in linea ad ereditare il titolo di El Muerto da suo padre. Tuttavia, Juan-Carlos era contrario a diventare un El Muerto e si rifiutò di combattere El Dorado come parte del rituale per la maschera. El Dorado ha tentato di ucciderlo come punizione, ma il padre di Juan-Carlo si è sacrificato per salvare suo figlio. Il coraggio di suo padre ha fatto guadagnare a Juan-Carlos 10 anni per sconfiggere e smascherare un supereroe. Se Juan-Carlos non avesse portato a termine questo compito, El Dorado lo avrebbe trovato e ucciso. El Muerto in seguito ha combattuto Spider-Man in una partita di wrestling di beneficenza come stratagemma per smascherarlo.

Bad Bunny è il nome d’arte di Benito Antonio Martinez Ocasio, musicista, produttore, attore e wrestler professionista portoricano. Al CinemaCon, Ocasio ha detto alla folla: “Dare vita a El Muerto è semplicemente incredibile… così eccitante”. Questo segnerà la prima volta di Ocasio alla guida di un film, poiché i suoi precedenti crediti di recitazione includono un cameo in F9 e un ruolo ricorrente in Narcos: Mexico nei panni di Arturo “Kitty” Páez. È anche apparso più volte in diversi programmi della WWE.

El Muerto è l’ultimo antagonista di Spider-Man a ricevere un film da solista dopo Venom del 2018 e Morbius del 2022 . Anche un lungometraggio Kraven the Hunter con Aaron Taylor-Johnson nei panni del cattivo di Spidey uscirà nel gennaio 2023. Nel frattempo, la Sony si sta preparando per iniziare le riprese di Madame Web , che vede Dakota Johnson nei panni del chiaroveggente e precognitivo mutante titolare. e Sydney Sweeney di Euphoria in un ruolo misterioso . Madame Web uscirà nei cinema il 7 luglio 2023.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *