Film

Venom 3: Ottiene il via libera alla Sony Pictures

Sony Pictures ha ufficialmente confermato una terza puntata del franchise di Venom .

Il presidente e CEO di Sony Pictures Entertainment Motion Picture Group Tom Rothman ha fatto l’annuncio durante il CinemaCon, anche se i dettagli sul progetto sono scarsi.

I film di Venom sono interpretati da Tom Hardy nei panni del giornalista Eddie Brock e del suo simbionte Venom mentre imparano a lavorare insieme per fermare altri simbionti alieni. Il franchise spin-off di Spider-Man è stato un successo al botteghino per Sony. Venom del 2018 ha incassato 856,1 milioni di dollari al botteghino mondiale, mentre il sequel del 2021 Let There Be Carnage ha incassato 502,1 milioni di dollari a livello globale.

Hardy è apparso l’ultima volta nei panni di Brock e Venom nella scena dei titoli di coda di Spider-Man: No Way Home , in seguito alla scena dei titoli di coda di Let There Be Carnage , che ha visto il duo trasportato nel Marvel Cinematic Universe. Sebbene Hardy sia apparso solo in No Way Home , il co-sceneggiatore Chris McKenna ha rivelato ad aprile che Venom aveva originariamente un ruolo più importante nel terzo atto del film. “Volevamo farlo apparire alla Statua della Libertà [per il combattimento finale]”, ha detto McKenna, “e stavamo anche giocando con averlo bloccato nel Lincoln Tunnel”.

Nella scena dei titoli di coda di No Way Home , Brock e Venom vengono a conoscenza di Spider-Man da un barista e decidono che devono incontrare il lanciatore di ragnatele. Mentre i due vengono trasportati nel loro universo principale prima che possa verificarsi un tale incontro, un piccolo pezzo del simbionte Venom viene lasciato indietro, prendendo in giro un ruolo più importante in un futuro progetto MCU .

Nel dicembre 2021, un noto scoop del settore ha dichiarato che Venom 3 “esplorerà il Multiverso” e mostrerà “Venom finalmente incontra e combatterà Spider-Man”. È stato anche accennato al fatto che l’Uomo Ragno di Andrew Garfield apparirà nel film invece della versione di Tom Holland dal MCU.

Rhys Ifans, che ha interpretato Lizard in The Amazing Spider-Man nel 2012 ed è tornato come personaggio in No Way Home , ha rivelato lo stesso mese che sarebbe stato disposto a combattere il Lethal Protector . “Sì, Venom e la lucertola”, ha risposto Ifans quando gli è stato chiesto chi voleva vedere la prossima battaglia della lucertola. “Voglio dire, sarebbe disordinato, sì.”

Oltre a Venom 3 , Sony ha i film Marvel Kraven the Hunter e Madame Web in uscita nel 2023. Un film basato sul personaggio di Spider-Man El Muerto è in lavorazione ed è stato annunciato insieme a Venom 3 al CinemaCon.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *